Erasmo Genzini, chi è, età, Che Dio ci aiuti, Antonio La voce che hai dentro

Chi è Erasmo Genzini, Antonio nella fiction La voce che hai dentro
Erasmo Genzini è pronto a debuttare nella nuova fiction di Canale Cinque La voce che hai dentro. L’attore vestirà i panni di Antonio Ferrara, figlio di Michele interpretato da un grandissimo Massimo Ranieri. Genzini è nato a Gragnano, in provincia di Napoli, il 18 febbraio del 1991, segno zodiacale Acquario, è alto 1.75. Fin da piccolo intraprende il cammino artistico e si avvicina al mondo dello spettacolo, anche se i molti provini svolti inizialmente non portano a grandi risultati. La carriera di Erasmo decolla nel 2017 dopo anni di tentativi e porte sbattute in faccia. Viene così scelto dalla casa di produzione Lux Vide per partecipare alle riprese della serie televisiva Rai diretta da Giulio Manfredonia Sotto copertura – La cattura di Zagaria, dove Erasmo veste i panni di Nicola Sasso, aiutante del boss della malavita e corriere tra la Spagna e l’Italia.
Il successo con Che Dio ci aiuti e La voce che hai dentro
Nonostante questo ruolo sopra citato, Erasmo Genzini ha raggiunto la notorietà solo l’anno successivo, quando ha preso parte al cast della seconda stagione de L’Isola di Pietro insieme a Gianni Morandi su Canale Cinque. Dopo aver trovato le prime parti in tv il momento del grande successo è arrivato con la celebre fiction di Lux Vide Che Dio ci aiuti, nella quale Erasmo Genzini ha interpretato il ruolo di Erasmo, fratello della Suor Angela portata sul piccolo schermo da Elena Sofia Ricci. Tra le altre avventure affrontate sul piccolo schermo l’attore campano ha preso parte anche alla fiction Mediaset Buongiorno mamma! al fianco di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Adesso per Erasmo arriva la grande occasione con la fiction La voce che hai dentro, dalla trama molto curiosa e intrigante e al fianco di un grande artista come Massimo Ranieri.
La vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, l’attore originario di Gragnano è legato sentimentalmente a una ragazza, con la storia tra i due che appare anche particolarmente curiosa.
L’attore non è sposato e non ha figli, ma è legato da alcuni anni con una ragazza di nome Federica Esposito. Durante un’intervista concessa al settimanale Dipiù pubblicata nel 2021, Genzini ha ammesso di aver incontrato la fidanzata ben dieci anni prima e di essersi subito innamorato di lei. Dopo uno scambio di sguardi avvenuto per strada, i due hanno iniziato a seguirsi sui social e a scriversi, prima di intraprendere una relazione che ha portato i due a mettere al mondo un figlio, Espedito.