Enzo Paolo Turchi confessa: “Ho avuto il covid ma non ho detto niente a Carmen”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
14/01/2022
Enzo Paolo Turchi confessa: “Ho avuto il covid ma non ho detto niente a Carmen”

Enzo Paolo Turchi ospite di Casa chi rivela di essere guarito dal covid pochi giorni fa

Enzo Paolo Turchi è stato ospite di Casa Chi, lo spazio virtuale dove Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri lo hanno intervistato. Argomento di conversazione è stata Carmen Russo, moglie del ballerino, che da oltre 4 mesi sta partecipando al Grande Fratello Vip 6. Dopo aver parlato di quello che sta succedendo all’interno della casa del reality, Enzo Paolo Turchi ha voluto lanciare un appello: “Vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi! Perché ho passato il covid e so che cosa vuol dire! Bruttissimo proprio”.

Casa Chi, Enzo Paolo Turchi confessa di aver passato dei brutti momenti a causa della malattia

Enzo Paolo Turchi ha raccontato di aver scoperto la sua positività al covid proprio il giorno di Natale e di essere tornato negativo soltanto il 6 gennaio. “Ho avuto il covid, lo dico veloce perché a Carmen non ho detto niente, non ho detto niente a nessuno” dice l’artista a Casa Chistando da solo con la bambina il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della befana. Io come sempre sono molto organizzato ho preso tutte le feste. Ne sono uscito grazie al vaccino”.

Enzo Paolo Turchi teme che Carmen Russo possa uscire dalla casa del Grande Fratello Vip

Sono ormai trascorsi 4 mesi dall’ingresso di Carmen Russo nella casa del GF Vip 6 ed Enzo Paolo Turchi ha dimostrato di tenere molto all’esperienza della moglie nel programma. Nonostante le tante avversità affrontate in questo periodo, ha dichiarato che gli dispiacerebbe se la danzatrice dovesse uscire dal reality stasera: “Ha fatto un bel percorso, non è mai stata polemica (…)non si è mai tirata indietro. Mi dispiacerebbe perché ha fatto più di 4 mesi, c’è il rischio sicuramente”. Carmen Russo è in nomination contro Federica Calemme e Soleil Sorge e l’esito del televoto non è mai scontato come sembra. Chi si salverà inizierà una convivenza forzata con Delia Duran, protagonista con il marito Alex Belli di litigate e momenti ad alta tensione.