Enzo Iacchetti commosso dal figlio a Verissimo: gesto speciale in diretta

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
11/02/2023
Enzo Iacchetti commosso dal figlio a Verissimo: gesto speciale in diretta

Il conduttore di Striscia la notizia nel salotto di Silvia Toffanin insieme a Vittoria Belvedere con cui sarà a teatro

Momento di forte commozione per Enzo Iacchetti, questo pomeriggio a Verissimo, dove è stato ospite insieme a Vittoria Belvedere con cui presto sarà a teatro. Nel corso dell’intervista, il conduttore di striscia la notizia non è riuscito a trattenere le lacrime ascoltando il video messaggio di suo figlio Martino che, come raccontato da Iacchetti, ha la sua stessa passione per il teatro e già da piccolo prendeva i copioni e li leggeva.

Enzo Iacchetti e l’amore per suo figlio: “E’ un ragazzo raro”

Martino ha iniziato il suo video messaggio speciale per suo padre Enzo Iacchetti con queste parole: “Ciao a tutti, ciao papo, ciao Vittoria, sono qui nella scuola di teatro dove lavoro e dove si parla e si mangia teatro…”. Poi, ha aggiunto: “Ho imparato fin da piccolo a stare in questo posto magico grazie anche a te”. Martino gli ha detto di averlo rivisto sul palco con la stessa forza, con lo stesso cuore, la stessa anima bellissima che riesce a trasmettere alle persone che lo guardano. Poi, ha concluso così: “Io, ogni volta, imparo qualcosa da te. In teatro mi sembri un gigante”. Iacchetti visibilmente commosso ha detto: “E’ un ragazzo raro”. Poi, scherzando ha dichiarato che ogni volta gli succede anche a casa. E ancora a Silvia Toffanin: “Non vengo più, non posso mettermi a piangere a 70 anni”.

Vittoria Belvedere a Verissimo: “Recitare non era il mio sogno”

A Verissimo, dove domani ci sarà un’intervista attesissima, insieme ad Enzo Iacchetti, che proprio per la tournée teatrale in partenza in giro per l’Italia lascerà il bancone di Striscia la notizia e il suo collega di sempre Ezio Greggio, Vittoria Belvedere. I due protagonisti dello spettacolo “Bloccati dalla neve” hanno rivelato di conoscersi da 31 anni e di essersi rincontrati proprio sul palcoscenico.

L’attrice ha raccontato di essersi trasferita a Milano per diventare stilista e in quegli anni in cui studiava è stata travolta dal mondo della moda ed ha iniziato a fare i primi servizi fotografici e le prime sfilate. Poi, casualmente è andata a Roma per un provino e da lì è partita tutta la sua carriera. Vittoria ha però dichiarato: “Ero giovane, non sapevo quale fosse il mio sogno nel cassetto, recitare sicuramente non lo era”. Poi, ha aggiunto che i suoi genitori si fidavano e l’hanno sempre sostenuta. L’attrice è sposata da 24 anni ed è mamma di tre figli. “Sono sempre stata presente, quando tornavo dai set c’ero a 360 gradi”. Anche per lei, non sono mancate le emozioni, con  una sorpresa speciale proprio dei suoi figli.