Enrico Papi torna su Canale 5 con Big Show: quando inizia e quante puntate sono

Big Show con Enrico Papi approda su Canale 5: ufficializzata la data d’inizio del programma
Enrico Papi ha parlato usando toni entusiastici di Big Show, la nuova avventura che lo vedrà protagonista su Canale 5. Il varietà che nel 2017 veniva condotto da Katia Follesa e Andrea Pucci ritornerà con una nuova edizione sulla rete principale di Mediaset e, come annunciato in anteprima da TvBlog, adesso si ha anche una data ufficiale di messa in onda. Big Show farà il suo debutto sul quinto canale venerdì 8 aprile, subito dopo Striscia la Notizia ed al posto di quella che era la serata destinata alle fiction.
Enrico Papi conduttore di Big Show, tutte le novità sul programma del venerdì sera
Il Big Show di Enrico Papi, sempre come anticipato da TvBlog, andrà in onda per 6 puntate e dovrebbe quindi terminare a metà maggio. Il format inglese originale, Michael McIntyre’s Big Show, è stato rivisitato per adattarsi al pubblico italiano e consiste in un vero e proprio varietà. Ci saranno monologhi, sketch, giochi e collegamenti esterni. Il vero protagonista dello spettacolo, però, è il pubblico, che viene coinvolto in più di un modo dal conduttore.
Canale 5 sceglie Enrico Papi come nuovo conduttore di Big Show e per lui è una conferma importante
Per Enrico Papi, dopo le voci di un addio a Mediaset, il ruolo di conduttore di Big Show suona come un successo. Per lui si tratta di un importante programma prima di ritornare al timone di Scherzi a Parte in autunno. La serata del venerdì per Mediaset ultimamente è stata motivo di preoccupazione. Le fiction non sono riuscite a soddisfare pienamente le aspettative della rete, non risultando all’altezza di quelle trasmesse dalla Rai. A giudicare dal video promo e dalle prime dichiarazioni rilasciate da Enrico Papi, tutto potrà succedere nella terza edizione italiana del programma, la prima su Canale 5.