Enrico Papi, tensione con Ilary Blasi? Tira una brutta aria all’Isola dei Famosi

Non c’è sintonia tra Enrico Papi e Ilary Blasi? I dubbi del pubblico
L’anno scorso L’Isola dei Famosi poteva vantare due opinionisti d’eccezione come Vladimir Luxuria e Nicola Savino: perfetti, sempre pronti alla battuta, attenti alle dinamiche del gruppo e questo il pubblico lo ha apprezzato fin dalla prima puntata. Quest’anno, dato che Nicola Savino è passato a Tv8, Mediaset ha deciso di dare l’opportunità a Enrico Papi. E come stanno andando le cose? Non molto bene a leggere i commenti degli spettatori sui social. Si vede benissimo che nel corso delle puntate la conduttrice si rivolge molto più spesso a Vladimir, e ora è saltato fuori un retroscena che avrebbe del clamoroso se fosse confermato.
L’opinionista dell’Isola dei Famosi rimesso in carreggiata? Che retroscena!
E’ successo tutto durante l’esordio dell’Isola dei Famosi 2023, ovvero una settimana fa, quando Enrico Papi ha dimostrato di non essere il classico opinionista, ma più un disturbatore, intenzionato a creare un po’ di scompiglio in studio e sull’isola. Secondo il portale TvBlog, però, questa sua esuberanza pare non essere piaciuta per nulla alla conduttrice, che durante un nero pubblicitario pare abbia avuto una sfuriata tanto da indurre a chi di dovere di rimettere l’opinionista in carreggiata. Ma le cose sono migliorate nella seconda puntata andata in onda ieri oppure sono peggiorate?
L’Isola dei Famosi, seconda puntata: la conduttrice costretta a mettere un freno a Enrico Papi
Se le voci di tensione tra Enrico Papi e Ilary Blasi potevano solo essere appunto delle voci, è con la seconda puntata andata in onda ieri che il pubblico ha iniziato a farsi delle domande, e a credere che siano sempre più fondate. Ieri Enrico Papi è intervenuto sulla questione del fuoco acceso da Christopher Leoni, intimandogli di starsene zitto, e questo non è piaciuto alla conduttrice che l’ha fermato per andare a parlare con il gruppo delle donne.
Ma non è finita qua perché Enrico Papi ha continuato a commentare quello che stava succedendo, senza essere interpellato, tanto che ha rubato dalle mani della conduttrice la busta con su scritto l’eliminato. Al ché lei è stata costretta a rincorrerlo, prendergli la busta, e uscirsene dicendo che neanche con suo figlio succede queste cose e che “guarda che litighiamo”. Insomma, chi credeva che Ilary avrebbe di nuovo litigato con Alvin, si sbaglia di grosso: pare che nelle prossime puntate sarà sempre più difficile tenere a bada il mattatore, anchse se L’Isola dei Famosi è pronta a rifarsi il look.