Enrico Papi pronto per Scherzi a parte: “Abbiamo avuto un problema con…”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
18/09/2022
Enrico Papi pronto per Scherzi a parte: “Abbiamo avuto un problema con…”

Enrico Papi è pronto per la nuova edizione di Scherzi a parte: ha rivelato di aver avuto un problema con la vittima di uno scherzo

E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione di Scherzi a parte e domani, domenica 18 settembre, il conduttore Enrico Papi tornerà in prima serata su Canale 5 con scherzi inediti e tante immancabili risate. Anche quest’anno, Papi e gli autori del programma hanno scelto di prendere di mira i volti più celebri del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo e siamo certi che ne vedremo delle belle. Tuttavia, nel corso di un’intervista per DiPiù Tv, il simpatico presentatore raccontato un aneddoto e ha rivelato di aver avuto un problema con un Vip nella scorsa edizione. “L’unico problema è stato lo scherzo fatto a Massimo Giletti lo scorso anno. Gli abbiamo fatto credere che poteva firmare le copie del suo libro con una preziosa penna appartenuta a Gabriele D’Annunzio, che poi abbiamo fatto sparire, incolpando lui del furto. La sua reazione credo sia stata indimenticabile.” – ha quindi dichiarato. “Dire che si è arrabbiato è poco. Alla fine, quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo, prima di firmare la liberatoria, ha voluto essere certo di uscirne bene.” Adesso, comunque, per fortuna tutto si è risolto.

Scherzi a parte 2022/23, Enrico Papi ha svelato alcuni tra i vip che incapperanno nella sua rete: ecco gli “sfortunati”

Visto l’imminente esordio della nuova edizione di Scherzi a parte, il noto conduttore ha colto la palla al balzo per rivelare le novità di quest’anno e ha svelato chi saranno tra le vittime degli scherzi. “Mi divertirà l’idea di coinvolgere anche personalità lontane dal mondo della tv, e tra le vittime degli scherzi troverete molti sportivi, tra cui il campione olimpico Marcell Jacobs, o il pilota di motociclismo Marco Melandri.” – ha infatti detto Papi. Insomma, il mondo dello sport sarà quello maggiormente preso di mira dalla trasmissione. Ma non è tutto. Perché anche una famosa coppia del cinema italiano sarà vittima di uno scherzo. “Abbiamo anche coinvolto una storica coppia del cinema, quella formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Enrico Papi, ecco quali sono i suoi progetti per il futuro: “Mi sento adatto a…”

Quanto al suo futuro in tv, il divertente presentatore ha dichiarato di non avere alcun dubbio su cosa vorrebbe fare. “Mi sento adatto alla fascia preserale e mi piacerebbe trovare l’idea giusta. Ora però sono concentrato solo su Scherzi a parte, anche perché è vero che l’età mi ha reso meno “perfido”, ma ancora non del tutto.” – ha poi rivelato a DiPiù Tv. Dunque, per il suo futuro in televisione, Enrico Papi sogna di tornare al timone di uno show nella fascia preserale, anche se adesso il suo unico pensiero fisso è Scherzi a parte. Quindi, non ci resta che seguire le nuove puntate del noto programma.