Lite Papi-Blasi, la rivelazione di Vladimir Luxuria: “Lui è straripante”

Vladimir Luxuria dice la sua sulla presunta lite tra i suoi colleghi: “Ecco come stanno le cose”
Vladimir Luxuria è per il secondo anno consecutivo l’opinionista de L’Isola dei Famosi al fianco della sua amica Ilary Blasi. L’anno scorso c’era Nicola Savino a sostenerle, mentre quest’anno Enrico Papi, il quale non ha iniziato bene nel suo ruolo tanto da essere criticato e messo subito in discussione. Si è persino vociferata una presunta lite tra lui e la conduttrice romana che poteva portare a un abbandono immediato dell’opinionista. Su questo e molto altro si è soffermata Vladimir durante la sua intervista a Casa Chi: “Sentivo dire all’inizio che ci fosse anche uno screzio tra Ilary e Alvin e alla fine non era vero. Enrico Papi è straripante… questa cosa che siano ai ferri corti però, non credo. Poi bisognerebbe chiedere ai diretti interessati”.
L’Isola dei Famosi, Vladimir si espone su Asia Argento e la Caldonazzo: le sue parole sorprendono
L’ex membro della Camera dei deputati ha rivelato nel corso dell’intervista di essere rimasta piacevolmente sorpresa dall’intervento di Asia Argento che, invece di scagliarsi solo contro Helena Prestes, ha criticato anche la sorella Fiore dandole dei consigli e dicendole di non cadere nelle provocazioni della modella brasiliana. Inoltre, ha ammesso che il reality da anni cerca di far partecipare Asia, ma senza successo, convincendola solo ora a una permanenza limitata perché c’è sua sorella. E poi ha confermato il pensiero su Nathaly Caldonazzo che ha detto nella scorsa puntata di martedì 2 maggio, ovvero che dietro la sua aggressività e carattere forte nasconde fragilità e sensibilità e che ha cambiato idea sul suo conto, essendo un personaggio forte che ha messo molto pepe per le diverse discussioni con le donne.
Quali sono i personaggi non pervenuti secondo l’opinionista? Ce ne sono diversi
Vladimir Luxuria si è esposta in maniera molto positiva sulla coppia isolana composta da Marco Mazzoli e Paolo Noise, personaggio molto apprezzato anche dal pubblico: “Io li amo. Mi fanno morire dal ridere. Sempre con la battuta pronta. Riescono a non eccedere troppo. Sono molto mogli-dipendenti e sono sicura che se sentono una parola loro, che dicono di rimanere lì, farà la differenza”.
Delle persone non pervenute ha fatto il nome dei Jalisse, di Pamela Camassa e di Luca, il “nip” di questa edizione. Inoltre, ha detto che preferirebbe che uscisse Cristopher Leoni, mentre la sua preferita rimane l’ex suora Cristina Scuccia. Non poteva mancare, infine, un suo commento sulla coppia de L’Isola dei Famosi e sul discusso bacio che Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone si sono scambiati nell’ultima diretta e di cui si sta parlando molto nelle ultime ore, affermando che è stato vero e passionale e che grazie a questo esempio la televisione italiana sta dando il suo contributo per eliminare i pregiudizi delle persone.