Enrico Papi mette Ilary Blasi alle strette: “E’ colpa tua”, polemica all’Isola

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
02/05/2023
Enrico Papi mette Ilary Blasi alle strette: “E’ colpa tua”, polemica all’Isola

Botta e risposta all’Isola dei Famosi: scintille tra la conduttrice e l’opinionista

E’ cominciata da poco la terza puntata dell’adventure game ma i colpi di scena sono già arrivati. L’ex moglie di Totti ha presentato, poco dopo aver anticipato che si tratterà di una puntata importante, i suoi due collaboratori: Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. A proposito di Papi, in questi giorni si sono sprecate le voci che volevano l’opinionista pronto a dire addio dopo alcuni screzi con Ilary Blasi, ma in realtà i toni sono sembrati abbastanza sereni. Scherzando, ma forse nemmeno troppo, la conduttrice ha sottolineato al collega che si era dispiaciuta per il fatto che aveva ricevuto un tapiro da Striscia la notizia. “E’ successo per colpa tua” ha replicato in modo un po’ polemico Enrico.

Enrico Papi lancia una stoccata alle voci su un addio: c’entrano le nomination

Poco dopo questo scambio di battute un po’ pepate, c’è stata subito l’occasione per combinarne un’altra. Ilary, infatti, ha chiuso il televoto spiegando di voler subito passare al dunque. Enrico, senza mezzi termini e un po’ riprendendo le voci emerse in questi giorni, ha sottolineato che di lì a poco gliel’avrebbe rubata nuovamente scatenando nuove polemiche. Nessuno, però, ha toccato la busta alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, al punto che ha potuto anche rivelare il nome del primo naufrago a salvarsi: Fiore Argento. Nathaly Caldonazzo e Cecchi Paone/Simone scopriranno a breve il loro destino.

Vladimir Luxuria pronta a dare battaglia: avvertita anche Ilary Blasi

Se da un lato Enrico Papi ha passato i primi minuti della puntata, incalzato anche da Ilary, a giocare un po’ sulle voci dell’addio senza menzionarle esplicitamente, dall’altro lato è stato totalmente diverso l’atteggiamento di Vladimir Luxuria. L’opinionista, infatti, si è alzata in piedi annunciando di esser pronta a metter tutto a ferro e fuoco.

E’ arrivato il momento, ha spiegato, di metterci la faccia e di dire cose anche potenzialmente contro corrente. Proseguendo, ha spiegato di aver osservato molto bene il comportamento dei naufraghi e di essere giunta a delle conclusioni cambiando anche idea su alcuni di loro. A tal proposito poco dopo ha parlato con Nathaly Caldonazzo, che sta suscitando più di qualche polemica per i suoi comportamenti con gli altri naufraghi, dicendole di esser convinta che non è forte come sembra, piuttosto si mostra con una maschera per nascondere la sua fragilità. La naufraga si è sentita capita e ha annuito, confermando le impressioni della Luxuria.