Enrico Papi gela Ilary Blasi con una battuta: stupore all’Isola dei Famosi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
29/05/2023
Enrico Papi gela Ilary Blasi con una battuta: stupore all’Isola dei Famosi

Enrico Papi gela la conduttrice: “Mi sono vestito da capitano… ah no, scusa”

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta come sempre dalla bella e brava Ilary Blasi con i suoi opinionisti sempre presenti in studio Enrico Papi e Vladimir Luxuria. C’è chi ha criticato gli interventi del primo, considerato non molto attento alle dinamiche interne del gioco, mentre la seconda si è confermata un’ottima conferma. Resta il fatto che stasera Enrico Papi ha gelato la conduttrice con una battuta quando gli è stato chiesto da cosa fosse vestito e perché si fosse abbigliato in maniera così elegante: “Mi sono vestito da capitano… ah no, scusa”. Ovvio il riferimento all’ex capitano della Roma Francesco Totti nonché ex marito di Ilary, che ha riso alla battuta, ma in maniera piuttosto fredda.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi annuncia: “Stasera devono cadere le maschere”

L’annuncio della conduttrice dell’Isola dei Famosi è stato molto chiaro (ultimamente è rimasta scioccata da un fan): “Stasera devono cadere le maschere”. Quindi ha chiesto a tutti i naufraghi chi vogliono che se ne torni in Italia. E se da una parte non ci sono state particolari sorprese, dall’altra ci sono state delle conferme, come il fatto che Nathaly Caldonazzo non sopporti Corinne Clery (cosa reciproca). E Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero si sono trovati al centro dell’attenzione per uno scontro di fuoco avuto nei giorni passati. A Enrico Papi è stato chiesto dalla conduttrice chi volesse che vincesse tra Marco e Andrea e dopo un po’ di costrizione ha detto che vorrebbe il primo dato che è sempre stato dentro il gioco.

Vladimir Luxuria affonda Andrea Lo Cicero: “Sei uno che parla alle spalle”

Alla fine la prova del girarrosto l’ha vinta Andrea Lo Cicero che però non è stato risparmiato dalle critiche dell’opinionista Vladimir Luxuria (che stasera ha detto di essere vestita in maniera astratta, ma per nulla distratta): “Sei un retrologo, parli alle spalle, le maschere sono cadute. Devi solo dire che ho ragione”.

La caduta di Marco Mazzoli dal girarrosto ha fatto un attimo preoccupare il pubblico in studio (ha fatto un volo non indifferente), ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, e peraltro è stato salvato da Andrea Lo Cicero (avrebbe potuto mandarlo in nomination senza problemi), perché non si considera una persona stupida e piena di rimorsi. A Vladimir questa scelta non è piaciuta anche perché durante la settimana se ne sono dette di cotte e di crude.