Enrico Papi, clamoroso retroscena su Ilary Blasi: “Mi colpì subito!”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 15/04/2023
    Enrico Papi, clamoroso retroscena su Ilary Blasi: “Mi colpì subito!”

    L’Isola dei Famosi, Enrico Papi fa una clamorosa rivelazione sulla Blasi: “Per cosa la scelsi”

    Da pochi giorni gli account ufficiali de L’Isola dei Famosi hanno ufficializzato Enrico Papi al fianco di Vladimir Luxuria come opinionista della diciassettesima edizione del reality che sarà condotto da Ilary Blasi. L’uomo, il cui nome era dato per certo da tempo, ha preso il posto di Nicola Savino, passato diversi mesi fa a TV8. E il conduttore in una intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini non ha perso tempo per rivelare un clamoroso retroscena sull’ex moglie di Francesco Totti: “Sono stato il primo a sceglierla in TV. Cercavamo una ragazza per una telepromozione all’interno di Sarabanda e mi colpì. Non aveva ancora 18 anni e aspettammo li compisse perché volevamo proprio lei. Notai subito la sua spontaneità”. E poi ha parlato anche della Luxuria e di come pensa di interfacciarsi con i futuri naufraghi.

    L’opinionista sarà spietato con i concorrenti? Cosa ha dichiarato in proposito

    Il conduttore di Scherzi a Parte ha parlato anche della collega Vladimir Luxuria, dicendo che la conosce bene ed è bravissima a trovare spunti di analisi. E poi ha rivelato di aver scelto di fare l’opinionista di un reality perché ama la novità, gli esperimenti e il costante mettersi in gioco come conduttore, ideatore e fruitore di programmi. Inoltre, ha detto che cercherà di essere dalla parte dei concorrenti perché hanno dinanzi a loro un percorso complicato, mettendo però a disposizione la sua leggerezza e il lato divertente che lo caratterizza. Infine, ha sorpreso anche per una dichiarazione sul cast del programma.

    Enrico Papi si esprime sul cast de L’Isola dei Famosi: “Ecco cosa ne penso”

    Enrico Papi ha poi fatto un’ulteriore confessione al settimanale Chi, dicendo qualcosa sul cast che probabilmente sorprenderà il pubblico: “Non ho voluto sapere il cast, lo scoprirò insieme ai telespettatori, voglio vivere la loro stessa emozione. Sarò uno di loro, questa è la prospettiva che ho scelto”.

    Dunque, a detta del famoso conduttore, scoprirà i naufraghi di questa edizione del reality direttamente lunedì 17 aprile quando andrà in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5. Ciò che è certo è che sarà un’esperienza nuova per l’uomo che vorrà sicuramente godersela dall’inizio alla fine. Vedremo come se la caverà e se riuscirà a sostituire adeguatamente il simpatico collega Nicola Savino, che lo scorso anno cercava di sdrammatizzare alcune situazioni con delle battute. Probabilmente anche Papi farà così a partire dalle prossime settimane.