Enrico Papi, anticipazioni Big Show su Canale5: “E’ un programma mai visto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
17/03/2022
Enrico Papi, anticipazioni Big Show su Canale5: “E’ un programma mai visto”

Enrico Papi svela le prime anticipazioni sul suo nuovo programma Big Show: “Può succedere di tutto”

Nessuno addio a Mediaset da parte di Enrico Papi che, dopo aver riportato al successo un format storico come Scherzi a parte, ha deciso di accettare di cimentarsi nella conduzione di un nuovo programma su Canale5 che si intitolerà Big Show. Sui social lo stesso Enrico Papi ha svelato le prime anticipazioni dichiarando quanto segue:

“Uno show mai visto. Può succedere di tutto”.

Big Show, promo e anticipazioni. Enrico Papi: “I protagonisti sono le persone comuni”

Partirà nel corso del 2022 un nuovo programma condotto da Enrico Papi e che si intitolerà Big Show. Come ha svelato lui stesso sui social “i protagonisti sono le persone comuni” e “anche il pubblico da casa può essere protagonista”. Il pubblico più incline alla memoria, però, si sarà accorto che il nome del programma non è nuovo: infatti è lo stesso titolo dato al programma condotto dal comico Andrea Pucci nel 2017 e 2018 insieme alla collega Katia Follesa su Italia1. Il sito TvBlog ipotizza che possa essere addirittura lo stesso programma.

Enrico Papi resta a Mediaset: il successo con Scherzi a parte e prossimamente la conduzione di Big Show

Finalmente Enrico Papi è tornato a casa, ovvero a Mediaset, dove ha condotto una nuova edizione di Scherzi a parte la domenica sera che ha ottenuto un grande successo dopo le domeniche flop di Barbara d’Urso. Ma ora il conduttore è pronto per una nuova avventura rappresentata da Big Show, un programma suo dire mai visto dove i protagonisti potranno essere le persone comuni e anche il pubblico da casa potrà avere una piccola parte nella buona riuscita del suo show. La data di messa in onda non è ancora sicura, ma potrebbe arrivare molto prima del previsto.