Enrico Papi: “Alcuni protagonisti di Big Show saranno paralizzati dalla paura”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
05/04/2022
Enrico Papi: “Alcuni protagonisti di Big Show saranno paralizzati dalla paura”

Big Show, Enrico Papi racconta il nuovo programma e spiega cosa accadrà ai protagonisti

Enrico Papi è pronto per tornare in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma. Dopo aver segnato il rientro a Mediaset con Scherzi a Parte nella domenica sera autunnale di Canale 5, da venerdì prossimo sarà il protagonista della prima serata con Big Show. Il nuovo programma avrà come protagonisti persone comuni che il conduttore, Enrico Papi, attirerà sul palco con vari trucchi per poi essere invitati ad esibirsi di fronte al pubblico. Il bello dello show sta proprio nello scoprire la reazione di queste persone che potranno essere felici e approfittarne oppure terrorizzarsi dalla paura.

Enrico Papi sui protagonisti di Big Show: “Come reagiranno? Non lo so, ma è proprio questo il bello”

Big Show vede il ritorno di Enrico Papi in prima serata. Nelle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore racconta proprio il bello del programma e che cosa attirerà il pubblico:

“Questo è uno show in diretta e basato sulla sorpresa. Va guidato in maniera un po’ spericolata! Mi aspetto che a volte vedremo delle vittime impadronirsi del palco con sicurezza come se ci fossero nate. Altre, restare paralizzate come se vedessero l’intera vita scorrergli davanti in quel momento”.

Big Show in prima serata su Canale 5 con Enrico Papi. I protagonisti saranno persone comuni

Enrico Papi nelle pagine del settimanale aggiunge come tutti potranno essere protagonisti di Big Show, ma solo se a loro insaputa. Nel programma ci saranno anche sketch girati in esterna. Quello che Enrico Papi sottolinea è che il suo programma sarà un people show e che non vuole illudere nessun protagonista su un’eventuale carriera. Big Show si scontrerà con il nuovo programma di Carlo Conti in onda nel venerdì sera di Rai 1 (ecco di che cosa si tratta).