Enrico Montesano pronto a chiedere i danni: battaglia legale contro la Rai?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
01/12/2022
Enrico Montesano pronto a chiedere i danni: battaglia legale contro la Rai?

L’attore è pronto a dare battaglia la Rai? La clamorosa indiscrezione

Non sembra essere finita qua per Enrico Montesano che, dopo essere stato squalificato dal programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, vorrebbe dare battaglia all’azienda. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e il perché è presto detto: non solo, a suo dire, stato squalificato in maniera troppo repentina, senza neanche dargli il diritto di un contraddittorio, ma la Rai pare che gli abbia bloccato le due prime serate di un suo one man show.

Enrico Montesano sta pensando a un risarcimento per danni d’immagine

L’ex concorrente di Ballando con le stelle non vuole darla vinta alla Rai dopo la decisione di estrometterlo dalla gara per essersi fatto beccare a indossare una maglia della X Mas durante le prove di ballo. Senza neanche dargli la parola l’azienda, le cui immagini dell’attore romano non sono proprio piaciute, ha deciso di squalificarlo alla velocità della luce. Ora, come scrive il settimanale Oggi la sua ferma intenzione sarebbe quella di dare battaglia legale alla Rai “al fine di ottenere un lauto risarcimento per danni d’immagine”. Come finirà questa brutta pagina di televisione? Il pubblico spera presto perché vorrebbe guardare sul piccolo schermo solo le cose migliori.

Ballando con le stelle, le ultime parole di Enrico Montesano: “Condannato senza processo”

Soltanto ieri Enrico Montesano ha ribadito di essere stato condannato senza processo perché a suo dire neanche i peggiori assassini vengono trattati in questo modo: non ha avuto neanche la possibilità di andare in trasmissione per spiegarsi e a nulla è valso l’impegno di Milly Carlucci che avrebbe chiesto alla Rai di riammetterlo con il ripescaggio. Comunque lei soltanto una puntata fa gli ha mandato un caro saluto, d’altronde hanno avuto diverse esperienze televisive insieme ed è triste il modo in cui è andata a finire la sua esperienza nel mondo del ballo.

Comunque il pubblico si dimenticherà presto di tutta questa triste vicenda perché lo show deve continuare e infatti venerdì (non sabato) attorno alle 22.00 andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle dove Milly Carlucci avrà la bellezza di tre ballerini per una notte ovvero Sara Simeoni, Zdenek Zeman e soprattutto l’irriverente Cristiano Malgioglio. Il dancing show di Rai1 andrà in onda eccezionalmente di venerdì e alle 22.00 perché prima andrà in onda la partita dei Mondiali di calcio 2022 Serbia-Svizzera.