Enrico Brignano riconquista la prima serata di Rai2: torna Un’ora sola vi vorrei

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
28/12/2021
Enrico Brignano riconquista la prima serata di Rai2: torna Un’ora sola vi vorrei

Un’ora sola vi vorrei torna questa sera su Rai 2 con Enrico Brignano

Enrico Brignano è pronto a tornare a tener compagnia al pubblico di Rai 2 con il suo show in prima sera, Un’ora sola vi vorrei. Dopo il successo delle prime tre stagioni, Enrico Brignano torna questa sera, martedì 28 dicembre, in prima serata alle 21.20 su Rai2 per cinque settimane, più uno speciale per San Valentino. Un concentrato di risate, ma anche di racconti mai banali, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme. Non mancherà anche la musica grazie ad una resident band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perrozzi. Ci saranno anche momenti di ballo e di puro divertimento, capitanati sempre dal padrone di casa, Enrico Brignano.

Enrico Brignano torna questa sera su Rai 2 con Un’ora sola vi vorrei. Ospite Stefano De Martino

Questa sera Enrico Brignano aspetta i telespettatori di Un’ora sola vi vorrei alle 21:20 su Rai 2. La trasmissione dell’attore comico, a differenza di tanti altri programmi che hanno abituato lo spettatore a fare notte fonda, durerà solamente 80 minuti e alle 22:40 lascerà la linea a Bar Stella, il nuovo programma di Stefano De Martino. Quest’ultimo sarà infatti ospite di Enrico Brignano nella parte finale dello show per lanciare la prima puntata del suo nuovo programma, Bar Stella.

Un’ora sola vi vorrei torna su Rai 2 questa sera con Enrico Brignano. Riuscirà a bissare il successo delle prime stagioni?

Ospite della prima puntata di Un’ora sola vi vorrei con Enrico Brignano, non solo Stefano De Martino per lanciare Bar Stella, ma anche Federico Zampaglione che canterà i suoi grandi successi e l’attore comico Alessandro Betti che vestirà i panni di uno dei suoi surreali personaggi. Il programma torna in onda in una stagione televisiva difficile per Rai 2 che ha visto numerosi marchi storici e di successo, calare sul fronte auditel. La prima stagione di Un’ora sola vi vorrei ha superato il 7,37% di share mentre la seconda si è assestata al 6,46%. Vedremo se questa nuova stagione riuscirà a bissare il successo delle prime due e invertire la rotta del secondo canale.