Enrica Pintore matrimonio: la Clelia del Paradiso delle signore si è sposata

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
24/09/2022
Enrica Pintore matrimonio: la Clelia del Paradiso delle signore si è sposata

Il Paradiso delle signore, l’attrice ha scelto come testimone di nozze il suo amatissimo collega

L’attrice di Clelia Calligaris ne Il Paradiso delle Signore si è sposata. La notizia del matrimonio è dunque ufficiale. Enrica Pintore ha detto il fatidico si al suo fidanzato ed ora marito Daniele. A fare da testimone all’incredibile matrimonio è stato proprio un altro attore della stessa serie, un suo carissimo collega, Giorgio Lupano, con cui ha avuto una vera e propria storia d’amore all’interno della fiction, avendo quest’ultimo vestito i panni di Luciano Cattaneo. I due, hanno recitato intensamente sul set della fiction per interpretare al meglio i ruoli richiesti, e nel frattempo al di fuori dell’ambito lavorativo sono diventati grandi amici. Enrica ha così scelto Giorgio per farle da testimone.

Enrica Pintore, un matrimonio incredibile organizzato in soli tre mesi: “Ansia e conto alla rovescia”

Le nozze sono state organizzate frettolosamente, poichè Enrica Pintore e Daniele, in comune accordo hanno preso la decisione di sposarsi solo tre mesi fa, dando inizio precipitosamente a tutti i preparativi necessari alla celebrazione del matrimonio. Un’impresa davvero difficile che li ha visti impegnati su tutti i fronti, ma che alla fine è riuscita a regalargli quella gioia immensa che tanto desideravano ed aspettavano. La stessa Enrica in un post recente di Instagram aveva spiegato ai suoi followers di essersi trovata in uno stato di ansia ed agitazione a causa della dinamicità continua degli eventi. L’attrice de Il Paradiso delle Signore, ha infatti confessato di aver cominciato il conto alla rovescia soltanto due mesi prima e ha mostrato nelle storie diversi abiti da sposa che aveva considerato per l’occasione senza effettuare alcun tipo di spoiler.

La dedica affettuosa di Giorgio Lupano ad Enrica Pintore e a suo marito: “Siete una meraviglia, ed io sono felice per voi”

Il matrimonio è stato celebrato ieri con grande gioia da parte di tutti e sui social ci sono già le foto che testimoniano la meraviglia dell’evento. Tra le numerose testimonianze fotografiche, spiccano ovviamente quelle di Giorgio Lupano che ha voluto postare un selfie con gli sposi su Instagram, accompagnato da una dedica dolce e divertente: “Enrica del mio cuore, dopo averti chiesta in moglie al Paradiso ed in teatro è stato un onore essere il testimone del tuo matrimonio – per davvero – con Daniele. Siete una meraviglia.” Enrica Pintore ha dunque realizzato il suo desiderio piu’ grande ma nel frattempo continua ad impegnarsi attivamente con la sua carriera. L’attrice ha recitato infatti, anche in Mare Fuori, entrando nel cast della seconda stagione e interpretando Luisa, una mamma disposta a tutto per difendere suo figlio dall’accusa di stupro.