Emma Marrone, le date del suo Ahi Ce Sta Passu Tour

Il prossimo 13 giugno da Bari prenderà il via Ahi Ce Sta Passu Tour 2010, la tournee di Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, che porterà in giro per l'Italia le canzoni del suo album Oltre

Pubblicato da Laura Alfano Sabato 29 maggio 2010

Emma Marrone, le date del suo Ahi Ce Sta Passu Tour

Emma Marrone ha dedicato la sua vittoria ad Amici 9 oltre che a se stessa e alla sua famiglia, anche al suo paese d’origine, Aradeo, un piccolo paese in provincia di Lecce. E anche ora che si appresta a girare l’Italia con il suo primo grande tour la 26enne cantante ci tiene a ribadire il suo forte legame con le origini salentine. Come? Intitolando la sua tournee di concerti Ahi Ce Sta Passu Tour 2010. Ecco le prime date ufficiali confermate con la partenza da Bari il prossimo 13 giugno.

Ahi Ce Sta Passu”: gliel’abbiamo sentita dire più volte ad Emma Marrone anche durante l’estenuante attesa del verdetto della nona edizione di Amici di Maria De Filippi che poi l’ha vista trionfare e ora quella frase che ribadisce un sentito legame con il suo Salento è diventata il titolo della tournee che la porterà in giro per l’Italia per far ascoltare dal vivo i brani del suo primo album, Oltre.
Emma, che vedremo sul palco dei Wind Music Awards 2010 insieme a tanti altri ex concorrenti di talent show, sarà in tour con i suoi concerti dal 13 giugno fino al 18 settembre, con partenza da Bari e chiusura a Roma.
 
Queste le date del suo Ahi Ce Sta Passu Tour 2010:
13 Giugno: alla Fiera Del Levante di Bari
25 Giugno: all’Arena Giardino di Cremona
10 Luglio: alla Cittadella Del Carnevale di Viareggio
18 Luglio: al Castello Scaligero di Villafranca di Verona
20 Luglio: a La Cittadella di Alessandria
22 Luglio: Valle Faul di Viterbo
24 Luglio: al Castello di Udine
30 Luglio: all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta
9 Agosto: al Parco Di Pietra di Roselle
10 Settembre: al Palasharp di Milano
18 Settembre: all’Atlantico Live di Roma