Emma Marrone, il singolo Con le nuvole anticipa il cd A me piace così

Pubblicato da Laura Alfano Giovedì 23 settembre 2010

Emma Marrone, il singolo Con le nuvole anticipa il cd A me piace così

Grandi novità in arrivo per i tantissimi fan della salentina Emma Marrone: la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 il prossimo sabato 2 ottobre, ha scelto la sua città natale Aradeo (tra le ultime tappe del suo tour estivo) per presentare in anteprima Con le nuvole, nuovo singolo che fa da apripista al suo secondo album intitolato A me piace così e in uscita a metà ottobre in tutti i negozi di dischi. Non fermatevi qui con la lettura, dopo il salto potrete ascoltare l’anteprima di Con le nuvole.
Emma Marrone è pronta a bissare l’incredibile successo ottenuto con Oltre (suo cd d’esordio che ha raggiunto l’invidiabile traguardo del doppio disco di Platino) con la pubblicazione del suo nuovo progetto discografico, A me piace così, per l’etichetta Universal Music Italia. Il secondo album della talentuosa vincitrice di Amici 9 arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi il prossimo 19 ottobre, anticipato dal singolo Con le nuvole (titolo che, forse proprio perché rappresenta esattamente il contrario, mi fa pensare a Senza nuvole della sua cara amica Alessandra Amoroso).

https://youtube.com/watch?v=XRnb2VR9CP0

Il nuovo brano, scritto da Roberto Casalino, autore tra gli altri di Tiziano Ferro e del tormentone Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri, sarà in rotazione radiofonica da domani venerdì 24 settembre, giorno in cui sarà disponibile anche il download in vendita sugli store digitali.

I fan di Emma possono dunque esultare: manca davvero poco al ritorno di una delle beniamine della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Contenti anche voi di sentire come sarà maturata la grintosa Emma Marrone?