Emma Marrone, dolore senza fine: scossa da una morte. Addio struggente

La cantante torna sulla scomparsa del padre: un dolore troppo grande da superare
Emma Marrone a distanza di un anno continua a fare i conti con quella notizia che non avrebbe mai voluto ricevere, come nessun figlio al mondo. Sono passati dieci mesi dalla morte del papà Rosario e la cantante lanciata al successo da Amici di Maria De Filippi non riesce a farsene una ragione insieme alla famiglia. La leucemia ha strappato alla vita l’amato padre e nelle scorse ore, come fatto diverse altre volti in questi mesi, Emma è tornata sui social per ricordare in compagnia dei follower il signor Rosario. Nelle scorse ore la cantante ha ridato voce ai social intervenendo in una storia Instagram, nella quale ha esternato tutto il dolore che la sta affliggendo: “Non ti mollo giuro. Te lo prometto. Mi manchi sai. Cose tipo che mi manca l’aria” le toccanti parole della cantante che ha poi allegato una foto del papà.
Emma Marrone e la morte del papà: i retroscena
Solamente poche settimane fa la cantante salentina era tornata a parlare della morte del padre Rosario, volato via a 66 anni, stroncato dalla leucemia. Nonostante tutto la cantante salentina prova ad andare avanti, affidandosi alla musica. Mai abbandonata, la sua amica del cuore è lì sempre pronta a darle una nuova possibilità e a farle raccogliere affetto su e giù per lo Stivale. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Emma Marrone era tornata a parlare in maniera commovente sulla scomparsa di papà: “L’avevo sentito la sera prima. Gli ho detto ‘domattina prendo un aereo e alle 13 sono già con le gambe sotto il tavolo’”, invece il mattino seguente se n’era andato”.
La rinascita artistica e le voci di cuore
Intanto di carne al fuoco in questo periodo Emma Marrone ne ha fin troppa. Nonostante ci si trovi nel pieno dell’estate, la cantante è impegnata nei vari tour musicali, dopo essere stata di recente protagonista sul piccolo schermo nella nuova stagione di A casa tutti bene, approdata su Sky lo scorso maggio.
Emma sta volando in radio con la nuova hit Mezzo mondo, che sta scalando le classifiche musicali e regalando risultati straordinari alla cantante lanciata da Maria De Filippi. E nelle ultime settimane ha deciso di tuffarsi anche nella corsa al tormentone estivo, dopo aver lanciato sul panorama musicale Taxi sulla luna insieme a Tony Effe. E in molti hanno vociferato di una presunta storia tra i due, con la Marrone che ha voluto subito mettere le cose in chiaro: “Tony è mio fratello”.