Emma Marrone attaccata da una ex gieffina: “Dichiarazioni sterili ed evitabili”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 30/11/2022
    Emma Marrone attaccata da una ex gieffina: “Dichiarazioni sterili ed evitabili”

    Ex concorrente del GF Vip critica Emma Marrone: “Un personaggio pubblico non dovrebbe dire certe cose”

    Nelle ultime ore la famosa cantante Emma Marrone ha rilasciato una nuova intervista per Vanity Fair Italia parlando di diversi argomenti, come il suo uomo ideale e dell’ignoranza dell’Italia. Parlando di quest’ultimo tema, la donna ha attaccato gli haters affermando che viviamo in un Paese ignorante: “L’insulto è l’ignoranza di questo paese. Purtroppo questo paese vive nell’ignoranza perché siamo un paese ignorante”. Dichiarazione che non è di certo passata inosservata soprattutto ad Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello Vip dove ha avuto una storia con l’ex marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli. La donna ha tuonato che certe affermazioni non dovrebbero essere fatte da un personaggio pubblico, andandoci giù in maniera davvero pesante.

    Ambra Lombardo attacca pesantemente Emma Marrone: “Dichiarazioni sterili ed evitabili”

    Ambra Lombardo, che nei mesi scorsi aveva rivelato uno scoop su Kiko Nalli, non ha perso tempo per rispondere a quella affermazione di Emma Marrone non appena ne è venuta a conoscenza, lasciandosi andare a un lungo sfogo contro la cantante: “Un personaggio pubblico dovrebbe evitare dichiarazioni tanto generaliste, oltre che mal formulate! Perché ad ascoltare siamo in tanti e in tanti ad avere regalato anni agli studi e alle lettere! Questo Paese cresce le nuove generazioni in un ambiente culturale tutt’altro che sterile! Quanto disfattismo sterile! Insultare non è abitudine di tutti e non è necessariamente espressione di ignoranza!”. Ambra Lombardo probabilmente si è mostrata risentita e infastidita dall’uscita di Emma perché lei è professoressa ed esige rispetto per l’istruzione dell’Italia e meno disfattismo.

    La pesante frecciata di Ambra Lombardo a Emma: “Ci sono ragazzi che hanno studiato più di te”

    La pesante critica di Ambra Lombardo ai danni di Emma Marrone è poi proseguita, con l’ex concorrente del GF Vip che ci ha tenuto a rimarcare come ci siano molti ragazzi studiosi e di talento, che forse sono più acculturati della stessa Emma: “Un paese di tanti ragazzi, ma proprio tanti Emma, che hanno studiato (più di te chissà!) laureati, dotati e di talento, costretti ai lavori più modesti e a snaturare attitudini e inclinazioni per sbarcare il lunario! Altro che ignoranti! E a quelli un po’ di indignazione bisogna pur concederla!”.

    L’attacco della professoressa fa riflettere, perché siamo soliti in Italia criticare tutto e andare contro il nostro Paese, quando invece ci sono tante cose belle ed aspetti positivi dell’Italia rispetto ad altri paesi d’Europa e del mondo. Vedremo se Emma Marrone vorrà rispondere a tono alla Lombardo dopo la pesante critica che le ha riservato o se invece adotterà la via del silenzio.