Emma Marrone cade in diretta a Le Iene, clamoroso: incredula Belen Rodriguez

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 24/05/2023
    Emma Marrone cade in diretta a Le Iene, clamoroso: incredula Belen Rodriguez

    Le Iene, la cantante vittima di una gaffe inaspettata: cosa è successo ieri

    Ieri ha destato molto scalpore la foto che ha ritratto insieme Emma Marrone e Belen Rodriguez a dieci anni di distanza dalla rottura tra la cantante e Stefano De Martino avvenuta forse a causa della showgirl argentina. Le due donne hanno voluto spegnere dopo tanto tempo le voci di un possibile astio con stile. Emma ha preso parte anche all’ultima puntata de Le Iene, in cui ha cantato la sua ultima canzone. E ciò che ha fatto parlare è stata la doppia caduta a cui è andata incontro a causa dei suoi tacchi alti. La cosa che ha fatto sorridere è stato il fatto che solo una settimana fa era caduta anche la stessa Belen durante la sigla del programma, e così le due ci hanno scherzato su.

    Belen Rodriguez scherza sulla caduta di Emma Marrone: “L’hai fatto per farmi sentire meglio”

    Già durante il finale della canzone, le due si sono messe a ridere per la caduta della cantante avvenuta pochi istanti prima, con la loro interazione che ha sorpreso piacevolmente il pubblico mandandolo in visibilio. E poi la showgirl argentina ha voluto scherzarci su, dando vita a un siparietto divertente con l’amica: “Che brava! E diciamo che ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembrava giusto così. Dillo che l’hai fatto per farmi sentire meglio”. Pronta la replica della fiorentina, che ha voluto a sua volta scherzarci su e stemperare i toni: “Assolutamente è vero. Noi però sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare altrettanto bene”.

    La storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino: iniziata ad Amici, perché è finita

    Emma Marrone e Belen Rodriguez sembrano essere dunque in buoni rapporti nonostante il passato burrascoso a causa di Stefano De Martino, ex della prima e marito della seconda. Infatti, la cantante aveva conosciuto il ballerino durante Amici di Maria De Filippi nel 2009, che facendo da cupido li aveva fatti unire per circa quattro anni. Ma il motivo della loro rottura non sarebbe stata la showgirl argentina, come in molti avevano detto, bensì incompatibilità caratteriali e differenze di vedute.

    Ora, a dieci anni dalla loro rottura, la donna sembra essere in rapporti pacifici con l’attuale moglie dell’uomo, anche se da mesi si susseguono voci di una presunta crisi tra i due coniugi. Emma è stata ospite dell’ultima puntata de Le Iene, che tornerà nella prossima stagione televisiva, e ha cantato la sua ultima canzone, nonostante sia caduta una volta e abbia rischiato di inciampare una seconda volta.