Emigratis, delusione per Pio e Amedeo: “L’unico che ci ha ignorato è stato…”

Pio e Amedeo sbarcano su Canale 5: tanti ospiti ed uno che ha detto loro di no. Di chi si tratta
Dopo 3 stagioni vissute su Italia Uno, tra il 2016 e il 2018 e sull’onda del successo ottenuto nel 2021 su Canale 5 con il programma tv Felicissima Sera, Emigratis torna in tv e sbarca nella rete ammiraglia Mediaset. Ci sarà un ritmo meno frenetico e più spazio dedicato al racconto con una trama ricca di colpi di scena rispetto a quando il programma era in onda su Italia Uno. Immutato sarà invece il realismo del programma. Tanti ospiti in questa nuova serie: alcuni si sono ritrovati nel bel mezzo delle riprese ed altri hanno partecipato con piacere. Ma non tutti. C’è un noto personaggio che ha preferito dare buca ai due comici. Stiamo parlando di Roberto Bolle. Ecco che cosa hanno detto a riguardo nelle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola.
“Ci sarà Roberto Bolle, anzi non ci sarà: oh, non s’è fermato! È stato l’unico che ci ha ignorato”.
Niente Roberto Bolle dunque che ha preferito non partecipare alla trasmissione ma ci saranno tantissimi altri nomi di tutto rispetto.
Emigratis, la nuova stagione in prima serata su Canale 5: tutti gli ospiti del programma
Pio e Amedeo sono pronti a tornare in tv ed andare ad importunare personaggi noti. Una loro prima vittima, è così che la definiscono, sarà il cantante Mahmood, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo e dalla fortunata partecipazione all’Eurovision Song Contest insieme all’amico cantante Blanco. I due entreranno anche nel set di Beautiful insieme ad Eric Forrester. I due raccontano come hanno avuto anche una piccola partecipazione: saranno i figli nascosti di qualcuno. Chissà che cosa accadrà, lo scopriremo solo in prima serata su Canale 5. Pio e Amedeo incontreranno anche Paola Catapano, comunicatrice scientifica del Cern di Ginevra, il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle, e lei spiegherà il tutto. Il bello della trasmissione, aggiungono nella lunga intervista, è anche quello di trattare argomenti importanti in maniera semplice in modo tale da essere accessibili per tutti.
Pio e Amedeo tornano in tv: ecco ci sarà con loro a commentare le vicende di Emigratis
Insieme ai due conduttori comici che andranno in giro per il mondo e disturberanno i vari ospiti, ci sarà ad accompagnarli la confermatissima voce dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino. I suoi commenti fuoricampo saranno ancora più divertenti, assicurano i protagonisti.
“Ci saranno i suoi commenti, e saranno ancora più divertenti perché ci siamo andati belli strong, belli forti!”
Se alcuni programmi come il loro, sono già stati confezionati e andranno in onda a partire da settembre con l’inizio della nuova stagione tv, per altri non sarà così. È dell’ultima ora la notizia della cancellazione del nuovo show di Stefano De Martino (ecco che cosa accadrà).