Emanuele Filiberto dice basta alla TV: “Dopo Amici me ne vado a Dubai”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
07/05/2022
Emanuele Filiberto dice basta alla TV: “Dopo Amici me ne vado a Dubai”

Il principe fuori dal mondo televisivo per dare spazio ad un nuovo progetto

In arrivo nuovi programmi per il futuro per Emanuele Filiberto. Il principe di Savoia infatti, recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti riguardo ad un imminente abbandono momentaneo della TV e sembra essere intenzionato ad aprire un ristorante a Dubai, negli Emirati Arabi, di cui dovrà occuparsi personalmente. Emanuele ha inoltre affermato che andrà via proprio dopo la fine di Amici di Maria De Filippi, il talent show che lo tiene attualmente impegnato a giudicare le performance dei ragazzi per il terzo anno consecutivo, avendo alle spalle una grande carriera nel mondo dello spettacolo.

Emanuele Filiberto e il rapporto speciale con i colleghi e giudici di Amici

Ad ogni modo, Emanuele Filiberto sembra essere davvero entusiasta del suolo ruolo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Come indicato dal settimanale TVMia, il principe sostiene di essere ormai totalmente coinvolto dallo splendido clima del talent show, anche perchè ha confessato di aver incontrato due grandi amici, rispettivamente Stefano De Martino e Stash: “In Tv siamo giudici severi, ma appena usciamo dagli studi ci facciamo un sacco di risate. Quando andiamo a cena insieme, visto che sono un principe, si divertono a trattarmi come tale. Poi ci prendiamo in giro: scherziamo sull’abbigliamento di Stash e sulle vicissitudini sentimentali di Stefano.”

La confessione del principe: dal senso di intrusione alla conquista della sicurezza

Proseguendo con le dichiarazioni, Emanuele Filiberto ha avuto modo di esprimere anche il suo dispiacere riguardo al giorno in cui le strade con i colleghi dovranno dividersi a causa dei rispettivi impegni e ha quindi ricordato i momenti di felicità, spensieratezza e allegria vissuti insieme nonostante le precedenti difficoltà d’esordio: “All’inizio, lo ammetto, ero un po’ a disagio, mi sentivo un po’ un intruso tra il leader dei The Kolors e il ballerino, ma poi grazie a Maria, ho acquistato molta piu’ sicurezza”ha confessato il principe. In conclusione, Filiberto non ha celato il fatto che nonostante tutto gli mancherà il mondo televisivo, anche se lui è sempre pronto a spingersi verso nuove avventure.