Ema Stokholma e Angelo Madonia escono allo scoperto: “E’ una cosa seria”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
27/11/2022
Ema Stokholma e Angelo Madonia escono allo scoperto: “E’ una cosa seria”

A Ballando con le stelle la coppia è uscita allo scoperto: è amore vero

Una delle cose più belle del dancing show di Milly Carlucci è quando nasce una coppia: d’altronde è preferibile l’amore alla guerra tra giurati, concorrenti e chi si trova a bordo pista a commentare le varie esibizioni. E nell’edizione di quest’anno è nata la coppia composta da Ema Stokholma e Angelo Madonia. Nella scorsa puntata lei si è esposta andando a confermare di provare per lui un sentimento profondo, ma in quell’occasione non aveva ricevuto una risposta chiara e semplice, che ha poi ricevuto sui social dal suo stesso maestro che è uscito allo scoperto come l’uomo innamorato che è. E nella puntata andata in onda ieri la coppia ha confermato di stare insieme per la gioia dei fan e del pubblico di Rai1: “E’ una cosa seria”.

Ema Stokholma spiazza tutti: “Angelo Madonia ha le chiavi di casa mia”

A spiazzare il pubblico di Ballando con le stelle ci ha pensato Ema Stokholma che nella puntata andata in onda ieri su Rai1 ha dichiarato: “Angelo ha le chiavi di casa mia” e ha continuato dicendo che lei si era messa un sacco di paletti e forse aveva bisogno di trovare qualcuno che non li rispettasse e che le facesse di nuovo credere nell’amore. Lo ha definito una persona molto seria, che sta imparando a conoscerlo piano piano, e finalmente “non ho tanta paura del futuro”. D’altronde bisogna prendere la vita così com’è senza farsi spaventare dai sentimenti, anzi, bisognerebbe cavalcarli e gettare il cuore oltre il proverbiale ostacolo.

Angelo Madonia fa sul serio con Ema: “Gli chiedevo di trattenerci un po’”

E pensare che “gli chiedevo di trattenerci un po’” all’inizio, visto che non sapevano cosa stesse accadendo: Ema Stokholma ha voluto gestire così la situazione che si stava creando tra loro, e lui l’ha presa seriamente, e quando lei ha iniziato a esporsi, lui si teneva, fino a quando lei non ha confessato il suo amore in diretta su Rai1 e Angelo Madonia, il giorno dopo, ha fatto un post sui social romantico dove ha postato un loro tenero bacio.

Ora i due sono innamorati, sono una coppia ufficiale, e possono ancora dare il massimo per le sfide che Ballando con le stelle metterà sul loro cammino fino alla finale. La giuria si è divisa, le esibizioni sono sempre più complesse, e ci sono stati diversi scontri in diretta che avranno fatto storcere il naso ai fedeli spettatori.