Luxuria, dietro le quinte su L’Isola dei famosi: “Per me Ilary Blasi è…”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
07/05/2022
Luxuria, dietro le quinte su L’Isola dei famosi: “Per me Ilary Blasi è…”

Vladimir Luxuria, il desiderio di condurre un programma del tutto surreale

Nuovi piani interessanti per Vladimir Luxuria. Sulla base dell’esperienza trascorsa all’Isola dei famosi, l’opinionista del reality ha manifestato pubblicamente il desiderio di poter condurre un giorno un programma del tutto innovativo. Luxuria infatti, dopo aver vissuto tutte le sfumature dell’Isola a 360 gradi ha ammesso che le manca esclusivamente il ruolo di conduttrice. Tuttavia, a proposito di questo, come riportato dal settimanale TvMia l’intento dell’opinionista non è di certo quello di voler rubare la scena alla conduttrice dell’Isola: “Per me Ilary Blasi è bravissima” ha affermato, bensì di creare un’atmosfera del tutto originale, in grado di favorire l’incontro tra i momenti nostalgici della TV storica del passato e le innovazioni del mondo dello spettacolo contemporaneo.

Il sogno dell’opinionista prende forma nella realtà con Nicola Savino e Ilary Blasi

Durante le dichiarazioni rilasciate al settimanale sopracitato, Vladimir Luxuria ha confessato di trovarsi in piena sintonia sia con Ilary Blasi che con Nicola Savino, ed è proprio insieme a loro, tra una pausa e l’altra dell’Isola, che sta dando concretezza alle sue idee per il nuovo progetto. L’opinionista ha dunque affermato: “Stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore che fece la storia della televisione. Un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Un po’ come me.” Ad ogni modo, Luxuria ha precisato che nonostante brami la realizzazione della sua idea, al momento resta concentrata con la testa e col cuore sull’Isola.

Vladimir Luxuria ricorda il suo passato da naufraga all’Isola dei famosi

Infine, l’opinionista dell’Isola dei famosi, concentrandosi sulle vicissitudini del reality, ha scoccato una bella frecciatina a Belen Rodriguez osservando alcune circostanze che secondo il suo parere hanno portato quest’ultima al successo e alla celebrità: “Nel 2008, sono stata naufragata all’Isola e se Belen Rodriguez è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi.” Vladimir Luxuria ha poi concluso mostrando una certa delusione per quanto accaduto a Gustavo e a Jeremias Rodriguez, dai quali si aspettava una notevole grinta ma che dopo le recenti questioni hanno abbandonato l’isola.