Elodie, tensione con Emma Marrone? “L’ho delusa”, cos’è successo davvero

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/07/2022
Elodie, tensione con Emma Marrone? “L’ho delusa”, cos’è successo davvero

La cantante ha parlato del rapporto con la sua collega Emma Marrone

Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone, sua coach ad Amici, avevano stretto un forte legame di amicizia ed un sodalizio lavorativo. Terminata l’esperienza nel talent di Maria De Filippi, le due hanno continuato a lavorare insieme. Elodie infatti nel 2017 portò sul palco dell’Ariston il brano: “Tutta colpa mia” che vede tra gli autori anche la cantante salentina. Proprio dopo la partecipazione a Sanremo, qualcosa tra di loro è cambiato e le due colleghe e amiche si sono allontanate. Se Emma Marrone non si è mai espressa al riguardo e non ha rilasciato interviste, Elodie a “La confessione” da Peter Gomez ha provato a spiegare i motivi di questo allontanamento dichiarando: “Io volevo lavorare da sola”. La  cantante ha chiarito di essere stata lei a voler essere un’artista indipendente.

Elodie Di Patrizi su Emma Marrone: “Ci vogliamo molto bene”

Elodie Di Patrizi che dalla partecipazione ad Amici sta inanellando un successo dietro l’altro con brani come: “Tribale”, “Bagno a mezzanotte” e “Margarita” cantato in duetto con il suo forse ex fidanzato Marracash, ha confidato di aver deluso Emma Marrone che da lei si aspettava altro. La cantante ad un certo punto ha deciso di prendere le distanze da lei perché per la sua carriera nel mondo della musica sognava un percorso diverso e soprattutto fatto da sola. Elodie ha aggiunto che quando hanno finito di lavorare insieme, i loro rapporti sono cambiati. Poi ancora ha detto: “Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa”. Quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘Io voglio far un’altra cosa’, io volevo lavorare da sola…”. La cantante ha dichiarato che il suo modo di vedere le cose era diverso da quello che Emma aveva in mente.

Elodie grata ad Emma Marrone e ancora innamorata di Marracash

Sempre nel corso della lunga intervista rilasciata a Peter Gomez e andata in onda alcuni giorni fa sul canale Nove, la cantante Elodie Di Patrizi ha dichiarato che con Emma Marrone restano affetto e stima reciproca. “Ancora oggi abbiamo un buon rapporto, quando ci incontriamo, ci raccontiamo e ci aggiorniamo, ma ognuno ha la propria vita“, ha dichiarato. Elodie ha poi aggiunto di aver forse peccato troppo di ingenuità nel modo di approcciarsi. In un’intervista passata, la cantante aveva ringraziato la sua collega Emma Marrone, una delle prime a credere in lei da quando si sono incontrate nella scuola di Amici. Elodie arrivò seconda dopo il vincitore Sergio Sylvestre e fu  proprio la cantante salentina poi a produrre il sui album d’esordio. Non solo il rapporto con Emma, A Peter Gomez, Elodie si è raccontata a 360 gradi, confessando anche di essere ancora innamorata di Marracash.