Elodie, svelata la verità sulla relazione con Andrea Iannone: “Zero aspettative”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
07/09/2022
Elodie, svelata la verità sulla relazione con Andrea Iannone: “Zero aspettative”

La cantante rompe il silenzio sul suo rapporto col pilota in un’intervista per Vanity Fair

Elodie e Andrea Iannone sono davvero una coppia e a confermarlo non sono solo i continui scatti e il gossip esploso nelle ultime ore, ma è stata proprio lei, in una lunga intervista concessa a Vanity Fair. La cantante, si è infatti espressa senza veli sul suo rapporto col pilota, affermando: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.” Parole decisive per Elodie che così facendo ha dissipato ogni dubbio da parte dei suoi seguaci, rompendo definitivamente il silenzio su quanto accaduto.

Elodie e Andrea Iannone pizzicati mano nella mano: arriva la confessione definitiva dopo il lungo flirt

Gli scatti rubati dei paparazzi, ci aiutano a ricostruire gradualmente tutto il retroscena della loro storia. I due infatti, erano stati visti insieme per la prima volta in Sardegna, pizzicati poi mano nella mano in Svizzera, e questi dettagli avevano già lasciato spazio a speculazioni di ogni tipo su un presunto flirt. Fino a oggi però, nessuno avrebbe dato una conferma definitiva su una possibile relazione. Con l’avvento del  festival di Venezia, è arrivata poi inaspettatamente la confessione di Elodie. La cantante, reduce da un rapporto duraturo con il rapper Marracash, nonostante il legame con quest’ultimo, ha deciso ad ogni modo di voltare pagina. Sulla sua strada l’ex di Belen, Andrea Iannone anche lui in cerca di un nuovo amore dopo la fine della relazione con la showgirl argentina.

La coppia dell’estate paparazzata ovunque fa esplodere il gossip: è nato un nuovo amore

A confermare ulteriormente la nascita di questo nuovo amore, anche alcune testimonianze raccolte da parte del settimanale Chi, che è riuscito a pizzicarli a Milano, fuori Palazzo Parigi. I due hanno pranzato nel lussuoso hotel, si sono fermati fuori a scherzare e poi via in macchina verso Lugano. Elodie, in quel momento si è resa conto di essere oggetto d’attenzione da parte dei paparazzi e delle loro macchine fotografiche ma anzichè infastidirsi si è voltata regalando a tutti loro un sorriso spontaneo.