Elodie, non è ancora finita con Marracash? “Provo tanto amore, ma…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
24/06/2022
Elodie, non è ancora finita con Marracash? “Provo tanto amore, ma…”

Il rapporto con Marracash e quell’amore mai svanito: la cantante si racconta senza freni

La loro storia ha fatto sognare parecchi amanti della musica italiana, salvo poi finire in maniera più o meno brusca. A distanza di qualche tempo, Elodie è tornata a parlare di Marracash e questa volta lo ha fatto al Corriere, dedicando molte parole proprio al suo ex fidanzato. E’ una figura ‘tormentata’ quella dell’ex Amici, la quale non ha nascosto e non ha fatto mistero del forte sentimento che ancora la lega al rapper, tanto da ammettere che i due sono in un rapporto complicato da definire: “Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti”. La donna ha poi sottolineato che spesso scappare è la soluzione più semplice, ma che da adulta vuole prendersi la responsabilità di lottare per ciò che vuole e non per ciò che è semplice. Parole, queste, che fanno presagire che tra i due non è ancora finita del tutto.

Elodie e il rapper in un rapporto complicato: arriva la conferma della cantante

Qualche tempo fa, Marracash aveva sottolineato che tra lui e la sua ex c’era ancora un gran bene che li teneva uniti. Elodie, dal suo canto, si è rifatta proprio a queste parole per sottolineare il grande bene anche ancora li lega, per poi soffermarsi sul loro rapporto. Il loro modo di volersi bene, ha spiegato, non è convenzionale e il loro rapporto è estremamente complesso da definire in termini ‘canonici’. Insomma, i due sembrano quasi star vivendo quell’amore artistico che spesso avvolge gli animi e i corpi in un sospiro che va oltre la quotidianità, non ritrovandosi in essa.

Elodie, parole al miele nei confronti dell’ex fidanzato: ma c’è una cosa che l’ha tormentata

A sentir parlare Elodie non si direbbe mai che la sua storia con Marracash sia finita, al contrario le parole spese dalla cantante sono state un vero e proprio elogio alle qualità artistiche e umane del suo ex, pur non mancando qualche ‘ma’. In primis ha spiegato che nessuno le aveva mai fatto l’effetto che le faceva lui, e che questa tendenza continua, inoltre è sempre rimasta attonita di fronte alla quantità di cose che sapeva e le ha insegnato. L’aspetto peculiare, però, è che la cantante ha ammesso che è stato l’essere umano che più l’agitava e il loro rapporto era tormentato da paura e desiderio, che rendevano difficile acciuffarsi.