Elodie, sorpresa inaspettata di Andrea Iannone: regalo folle, i fan sognano

Elodie e Andrea Iannone festeggiano il settimo mesiversario: il regalo è spettacolare
Elodie e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto al termine della scorsa estate, quando lei ha fatto prima dichiarazioni ambigue su di lui, per poi sbilanciarsi definitivamente a settembre a Verissimo da Silvia Toffanin. La cantante, che veniva dall’importante relazione con il collega Marracash che ha definito l’amore più forte di tutta la sua vita, ha ritrovato da circa sette mesi l’amore grazie al pilota di MotoGP. Ben presto i due, come mostrato dal settimanale Chi qualche settimana fa, si trasferiranno nella casa milanese di Elodie per convivere insieme, dato che sono stati avvistati a fare shopping per comprare mobili e altri arredamenti. E ora Andrea, che vive ancora a Lugano, in Svizzera, ha fatto un regalo folle alla sua donna per il loro mesiversario, mandando in visibilio i fan.
Andrea Iannone ha deciso di fare le cose in grande: cosa ha comprato a Elodie
Nonostante le voci non confermate sul fatto che Elodie fosse già incinta di Andrea Iannone sul palco del Festival di Sanremo, i due pensano in grande e, dopo la convivenza che si avvicina sempre di più, Iannone ha voluto fare un regalo speciale alla ragazza per il loro settimo mese di relazione. Infatti, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato la coppia in una concessionaria e ha intitolato il servizio su di loro con la frase inequivocabile: “Amore, ti regalo la tua prima auto”. L’uomo ha scelto il momento migliore per regalare a Elodie una citycar per ringraziarla per tutti questi mesi d’amore e di vicinanza in un periodo difficile per il pilota, ovvero quello della sospensione alle gare per doping.
Cosa ha il futuro in serbo per i due ragazzi? I fan sperano nel grande passo
Il giornale di Alfonso Signorini ha dunque beccato Elodie e Andrea Iannone in una concessionaria a Milano per comprare la giusta citycar elettrica per la donna, così da muoversi con più comodità tra le vie milanesi. Nelle foto si vedono i due uscire felici e sorridenti dal negozio di auto, con l’uomo che poi si mette alla guida della macchina nuova e si allontanano dai paparazzi.
I due si sono conosciuti la scorsa estate in Puglia in una vacanza insieme ad alcuni amici in comune e, dopo i tentativi iniziali di nascondere la loro relazione, dopo le tante voci e paparazzate hanno deciso di uscire allo scoperto. Iannone, dopo la squalifica per doping valida dal 2019, è pronto per tornare a gareggiare con ogni probabilità l’anno prossimo, indeciso se in Superbike o MotoGP. Lei, dopo la partecipazione a Sanremo e la docu-serie sulla sua vita, ha ritrovato l’amore e sembra proprio far bene a entrambi. Vedremo se nei prossimi mesi decideranno di fare il grande passo, con i fan che sperano nel lieto fine per i due.