Elodie, racconto scioccante: “L’ho preso e sbattuto al muro”, cos’è successo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/09/2022
Elodie, racconto scioccante: “L’ho preso e sbattuto al muro”, cos’è successo

La cantante ha difeso una coppia di anziani da due ragazzini che sbarravano loro la strada

Elodie, cantante italo-francese di successo è stata protagonista nei giorni scorsi di un increscioso episodio che lei stessa ha raccontato sulle pagine del noto settimanale Vanity Fair. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha difeso per le strade di Milano, città dove si è trasferita dopo aver abitato tra Roma e la Puglia, una coppia di anziani da due ragazzini “bulli”. Elodie ha raccontato:  “Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro”.

Elodie ed un ragazzino bullo: “Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”

Elodie che ha avuto un’infanzia piuttosto difficile ha raccontato nell’intervista che non è riuscita a restare indifferente davanti alla scena che si è trovata appunto davanti per le vie del capoluogo lombardo. L’artista che ha debuttato anche nelle vesti di attrice per il film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa presentato all’ultima edizione del Festival di Venezia da sempre lotta contro le ingiustizie ha detto al ragazzino: “Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni?”. Poi, ha aggiunto. “Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”. La cantante di successi ed hit estive come: “Bagno a mezzanotte” e “Tribale” ha anche parlato della liaison con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone.

Tutto quello che c’è da sapere sul flirt tra Elodie e Andrea Iannone

A proposito del presunto flirt con Andrea Iannone, Elodie ci ha tenuto a precisare che si tratta di una storia agli inizi, sbocciata da poco, il cui futuro è ancora tutto da scrivere. La cantante che in un’intervista passata aveva dichiarato che non avrebbe trovato nessun altro all’altezza del suo ex fidanzato Marracash è stata più volte questa estate pizzicata insieme all’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Prima in vacanza in Sardegna con un gruppo di amici tra cui Diletta Leotta, sua migliore amica da diverso tempo e poi per le strade di Lugano, dove il pilota di Moto Gp ha scelto di vivere. Elodie ha aggiunto sempre su Vanity Fair: “È una persona che mi piace, in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra”. E poi ancora: “Se dovesse fiorire fiorirà”.