Elodie massacrata da una famosa collega: parole al veleno che scioccano tutti

Elodie riceve una vera e propria bordata da una collega
Elodie è sicuramente tra le cantanti più apprezzate del panorama italiano. Tuttavia, qualcuna ha dimostrato di non nutrire una certa simpatia per l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ed adesso cantante affermata. Stiamo parlando di Jo Squillo, che ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Corriere della sera” dove ha ripercorso la sua intera carriera. In questo frangente, la cantante ha toccato svariati temi tra cui il femminismo e la cultura musicale moderna. Alla domanda, cosa ne pensa dell’industria musicale di oggi, Jo Squillo ha riferito che favoriscono gli artisti giovani perché sanno gestirli facendo l’esempio di Elodie. In merito a ciò, la cantante ha lanciato una vera e propria bordata: “Elodie se non fosse così bella avrebbe meno successo, ne sono certa. Devi sempre far vedere, mostrare: questo agli uomini non è richiesto.” per poi aggiungere che la maggior parte degli acquirenti di musica sono donne ma comprano musica degli uomini.
Jo Squillo ricorda il successo con “Siamo donne” insieme alla cantante Sabrina Salerno
Intervistata dal “Corriere della sera”, Jo Squillo ha lanciato una vera e propria bordata nei confronti di Elodie. La cantante ha accusato la collega di avere ottenuto tutto il successo a causa della sua bellezza. La donna infatti sostiene che tale aspetto sia collegato al maschilismo congenito nella nostra società e non dipeso da Elodie. Jo Squillo infatti è una femminista convinta. La cantante ha lanciato una canzone proprio con questo tema dal titolo “Siamo donne” insieme a Sabrina Salerno, di recente colpita da una morte. In merito a quell’incontro, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato che Sabrina Salerno per seguirla ha accettato di cambiare produttore che era prototipo di un certo tipo di femminilità, tanto che voleva che cambiassero il teso. Ricordando quel successo, la donna ha dichiarato le seguenti parole: “Dovevamo andare in giro con 10 guardie del corpo”.
Elodie infiamma il Circo Massimo a Roma duettando con Marco Mengoni
Mentre Jo Squillo ha sparato a zero contro di lei, Elodie ha infiammato il Circo Massimo a Roma. La cantante infatti è stata ospite del grand finale del tour di Marco Mengoni. Una vera e propria festa con tanti ospiti, tanta musica, spettacolo e fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo della Capitale.
In questo frangente, Elodie ha mandato i fan in delirio duettando con Marco Mengoni nel loro tormentone estivo “Pazza musica”. L’artista romana ha incantato tutti grazie alle sue doti musicali da vera fuoriclasse ed anche con il suo sex appeal.