Elodie, fuga d’amore a Madrid con Andrea Iannone: beccati mano nella mano

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
22/10/2022
Elodie, fuga d’amore a Madrid con Andrea Iannone: beccati mano nella mano

Elodie e Iannone: sorpresi a passeggiare e a baciarsi per la capitale spagnola

A due mesi dall’inizio della loro storia, documentata dal settimanale Chi fin dalle prima fasi del corteggiamento estivo, la relazione tra Elodie e Andrea Iannone, sembra procedere alla grande, a tal punto da essere diventati oggettivamente una bellissima coppia. La loro storia ha già un’identità ben precisa ed è proprio questo a renderla unica, rispetto alle altre relazioni precedenti e note, vissute dai due. La coppia, infatti, è stata beccata mano nella mano attraverso modo d’abbracciarsi davvero speciale. Iannone, la fa passare intorno alle spalle e lei gli tiene la mano, intrecciando le dita con una certa sensualità. Tra le altre abitudini amorose, il pilota conserva quella di baciare la sua compagna sui capelli, un gesto d’amore di tenerezza e protezione.

Il debutto sui social della nuova coppia: Elodie tira un freno alla sua prudenza

Lo scorso weekend, i segni del loro amore sono stati visti anche su Instagram dai followers, attraverso le storie postate da lei. Elodie e Iannone, si trovavano in un ristorante di Madrid, il Fanàtico, in compagnia di amici e proprio qui hanno pubblicato le prime foto insieme sui rispettivi account. Tra queste, un selfie di lei che gli appoggia la testa sulla spalla e lui che le bacia delicatamente la fronte. L’esordio sui social, è dunque la conferma che la loro storia procede a gonfie vele e che ciò ha posto un freno alla prudenza espressa da Elodie precedentemente, quando a Verissimo, parlando di Iannone, affermò: “E’ una persona che mi piace. Sto bene, parliamo molto, ridiamo, ci daremo la possibilità di frequentarci, poi si vedrà, è troppo presto per dire altro.”

Elodie e Andrea Iannone contro ogni aspettativa: una storia d’amore che prosegue a gonfie vele

E infatti, poco tempo dopo, Elodie, a Domenica In, alla domanda della conduttrice riguardo ad un possibile innamoramento, rispose: “Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo.” Tuttavia, non tutti sembrano essere fiduciosi riguardo ad un esito duraturo di questa storia d’amore. Qualcuno, infatti afferma che i due non ce la faranno ad arrivare a Natale, ma d’altronde anche in passato affermavano che non sarebbero durati poi tanto. A gran sorprese, invece i due navigano placidamente e si godono il loro viaggio sentimentale senza aspettative sulla destinazione, e lo fanno viaggiando davvero, conoscendosi di volta in volta in giro per il mondo.