Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio? L’ultimo clamoroso gossip

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
22/08/2022
Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio? L’ultimo clamoroso gossip

Continuano i rumors sulla cantante e il pilota di MotoGp avvistati più volte insieme

Continuano ad arrivare indizi e segnalazioni sulla cantante Elodie Di Patrizi e il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Si fanno dunque sempre più insistenti le voci su un loro fidanzamento. In queste settimane, i due sono stati avvistati spesso insieme e quella che sembrava una semplice amicizia potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più. L’ultimo scatto in ordine di tempo è stato fatto da un utente in quel di Lugano che li ha immortalati di nuovo insieme. Che tra i due sia scattata la scintilla?

L’ex fidanzata di Marracash e Andrea Iamnone sono fidanzati? Un utente li ha pizzicati insieme

Nelle scorse ore, l’influencer Deianira Marzano ha condiviso ulteriori dettagli con i followers: un utente li ha pizzicati intenti a passeggiare a Lugano come fossero una vera coppia. Da tempo, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis vive in Svizzera e dunque la cantante avrebbe colto l’occasione per conoscere il luogo in cui abita. Un passo importante che confermerebbe quanto la storia tra i due stia diventando qualcosa di serio ed importante. Deianira ha condiviso le foto e ha scritto: “Iannone ed Elodie a Lugano e poi ditemi che non sono una coppia”. Ad alimentare ancora di più il gossip, la segnalazione di un altro utente che ha dichiarato sui social di aver visto Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone a Porto Cervo in teneri atteggiamenti. Stando alle sue dichiarazioni, i due si sarebbero scambiati diversi baci.

Elodie Di Patrizi ha dimenticato il suo ex Marracash? Per ora né conferme, né smentite

Per ora non è arrivata nessuna conferma né smentita da parte dei due protagonisti di questo gossip che sta accendendo la calda estate 2022. Tra l’altro, Elodie e Andrea Iannone già alcune settimane fa erano stati pizzicati insieme in Sardegna e pare che il pilota in quei giorni non gli avesse mai staccato gli occhi di dosso. Si sono poi ritrovati di nuovo sull’isola con un gruppo di amici tra cui Diletta Leotta e Rossella Fiammingo e tra i due non sarebbero mancati baci ed effusioni. C’è chi dice siano inseparabili e chi ha anche aggiunto di averli visti pazzi l’uno dell’altra durante una cena romantica. Chi dunque dopo le parole della cantante nel programma “La confessione” di Peter Gomez si aspettava e sognava un ritorno di fiamma con il rapper Marrasch dovrà a questo punto mettersi letteralmente “l’anima in pace.