Elodie e Andrea Iannone sempre più complici: sono pronti al grande passo?

Elodie e Andrea Iannone in giro per Milano: il 2023 sarà un anno importante per loro
La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone sta procedendo a gonfie vele. Infatti, i due sono fidanzati da alcuni mesi, più precisamente dalla scorsa estate. E la cantante romana che, dopo diverse voci che circolavano sul web e sui giornali di cronaca rosa, ha deciso a settembre di esporsi pubblicamente e ufficializzare la loro relazione a Verissimo nel programma di Silvia Toffanin. I due sono stati immortalati insieme negli ultimi giorni in giro per le vie di Milano dal settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini si è anche sbilanciato circa il futuro della coppia.
Elodie Di Patrizi sempre più vicina ad Andrea Iannone: i due andranno presto a convivere insieme?
Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone mentre, tra passeggiate e shopping nelle strade di Milano, si scambiavano baci a abbracci. Inoltre, il noto settimanale ha corredato le foto da una descrizione che annuncia grandi cambiamenti per i due: “Vivono la loro routine tra Milano e Lugano (lui, infatti, abita in Svizzera): fanno shopping per arredare la nuova casa della cantante. Mentre camminano sono uniti da complicità e gesti intimi: scherzano, ridono e si baciano incuranti delle altre persone, sicuri del sentimento che li unisce. Il 2023 sarà l’anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme”. Parole importanti per il giornale che si è sbilanciato sul prosieguo sentimentale della coppia, facendo felici i molti fan dei due ragazzi.
Elodie tra Andrea Iannone e Festival di Sanremo: ha dimenticato definitivamente Marracash?
Elodie si appresta a partecipare nuovamente al Festival di Sanremo con la canzone “Due”. La cantante romana ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni che è un brano che le somiglia perché è spigoloso, diretto, onesto e ha qualcosa di teen come lei. Inoltre, ha affermato che non è una canzone che fa ballare, ma ha voluto portare qualcosa di diverso perché ogni anno bisogna variare. Inoltre, spera di stupire il pubblico di Sanremo e di aver fatto la scelta giusta.
La donna, che nelle ultime settimane ha fatto anche uscire il suo ultimo singolo “OK. respira” in cui si mostra molto provocante, dopo la relazione con Marracash ha ritrovato l’amore con Andrea Iannone. Anche se, fino a pochi mesi fa, la romana aveva dichiarato che il rapper è l’amore della sua vita e non amerà mai nessuno così. Vedremo se l’ex pilota della MotoGP riuscirà a farle cambiare idea.