Elodie salta il concerto per le vacanze in Egitto? La frecciata della cantante

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
03/01/2024
Elodie salta il concerto per le vacanze in Egitto? La frecciata della cantante

Elodie finisce in mezzo alle polemiche: “Finta malata, è in Egitto”. Ma arriva la replica

Elodie finisce nel caos dopo aver annullato un concerto nelle scorse ore. La cantante è finita in pasto ai social nelle scorse ore dopo aver annullato il concerto di Teramo per motivi di salute. Intervenuta sui social, la star ha infatti rivelato di essere stata colpita da alcuni problemi che le hanno impedito di salire sul palco, motivando l’accaduto su Instagram: “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di Teramo Oltre ad influenza e tosse, ho una forte tracheite. I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposo forzato. E’ da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi“. Ma la realtà, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica sarebbe un’altra: Elodie sarebbe ‘fuggita’ in vacanza con Iannone. Ma nei minuti scorsi è arrivata la frecciata dell’artista romana sui social, che ha anche rassicurato i fan: “Piano piano mi riprendo, buon anno in ritardo”.

Elodie risponde agli attacchi: “Non sto bene così?”

Dopo il fiume di polemiche delle scorse ore Elodie ha rotto il silenzio proprio oggi su Instagram, postando direttamente dall’Egitto e dunque confermando almeno in parte l’indiscrezione. La cantante però, con una voce segnata dai giorni di malattia, ha replicato alle indiscrezioni riportate da Alessandro Rosica, mostrandosi in condizioni certamente non ottimali: “Ma perché non sto bene così?” ha domandato ironica la cantate lanciata da Amici di Maria De Filippi. Una frecciata della cantante alle notizie che l’hanno travolta nelle scorse ore. Possibile che la cantante abbia deciso di raggiungere l’Egitto proprio anche per un po’ di riposo forzato viste le condizioni di salute precarie in questo periodo. Ma i social continuano a tuonare contro Elodie.

Elodie nel mirino: “E’ la Beyoncè dei poveri che sta cadendo in basso”

A diffondere la notizia della corsa in Egitto di Elodie è stato il sempre ben informato Alessandro Rosica, che dopo aver scoperto la notizia di una fuga di Elodie in aeroporto, con tanto di berretto per nascondersi in seguito alla storia postata su Instagram, non ha tardato nel comunicarlo ai suoi follower.

Non solo, Rosica ha mostrato anche una foto di Elodie pizzicata in aereo: “Addirittura inventare problemi di salute, come stai cadendo in basso tesoro mio, Beyoncè dei poveri”. Una guerra a distanza che ha portato alla reazione odierna di Elodie. Ma la cantante resta nella bufera per l’accaduto.