Elodie, fuoco e fiamme sul palco con Anna Pettinelli: “Sei aggressiva e…”

Simona
  • Autrice esperta di gossip
05/07/2022
Elodie, fuoco e fiamme sul palco con Anna Pettinelli: “Sei aggressiva e…”

Elodie e Anna Pettinelli, incredibile quello che è accaduto sul palco: i fan a bocca aperta

Qualche giorno fa la famosissima cantante Elodie è stata tra i volti celebri che si sono esibiti sul palco di RDS Summer Festival: dopo quell’esibizione è cominciata una delle vicende che sta infiammando il gossip estivo. Sembrerebbe, infatti, che sul palco si sia scatenata una vera e propria lite tra lei e Anna Pettinelli e che le due abbiano fatto fuoco e fiamme sul palco! I fatti risalgono al 1 luglio, il giorno del concerto, quando a seguito dell’esibizione della giovane, i fan non soddisfatti hanno richiesto un bis. “Niente canzoni d’amore però! No non vogliamo canzoni romantiche. Dai fai Bagno a Mezzanotte. No nessuna canzone d’amore“, hanno richiesto in coro e la cantante ha subito pensato a come accontentarli. La Pettinelli però, conduttrice della serata, ha subito ammonito la ragazza sostenendo di non capire la richiesta del pubblico.

La lite tra la cantante e la conduttrice: è la verità? Ecco cosa è accaduto

Dopo le richieste dei fan, sul palco è accorsa l’ex giudice di Amici che ha iniziato a fare pressioni sulla cantante: “Che vuoi cantare? Cosa vogliono? Io non ho capito niente”, ha più volte chiesto alla giovane. “Oh un attimo, Anna tu sei sempre aggressiva con me! Dammi un attimo per capire. Ao amò posso parlà romano qua. Ok ho capito, hanno detto niente canzoni d’amore. Allora ve posso fa Bagno a Mezzanotte o Tribale“, le ha risposto la cantante. Un battibecco ripreso dai cellulari e diventato presto virale su piattaforme quali Tik Tok e Instagram. Da quel momento i fan impietriti sono rimasti con il dubbio: è stato davvero un litigio o era tutta un’interpretazione? Sui social, infatti, sono tantissimi coloro che hanno espresso qualche perplessità sulla vicenda accaduta e che ne ignorano gli esiti.

Pettinelli, l’attesa risposta dai social: “Adesso vi spiego cosa è accaduto”

La versione fornita dai media che parla di lite e di battibecco, però, è davvero lontana dalla realtà. Le due, infatti, sono molto amiche e quanto accaduto non è altro che un botta e risposta in piena confidenza. Di risposta alla bufera scatenatasi, infatti, Anna Pettinelli qualche ora fa ha postato una storia su Instagram che, finalmente, ha chiarito le dinamiche della vicenda. Il contenuto della storia era un messaggio audio di Whatsapp inviato proprio da Elodie alla donna. “Ah dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a nun capì che siamo du romane veraci che se vonno bene? Questa è la verità“, tutti hanno potuto così ascoltare. Nessun litigio all’orizzonte, dunque, ma solo un battibecco tra due grandi amiche e professioniste.