Elodie e Andrea Iannone vengono allo scoperto: è scoccato l’amore?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/09/2022
Elodie e Andrea Iannone vengono allo scoperto: è scoccato l’amore?

La cantante e l’ex pilota paparazzati non lasciano dubbi: cos’è successo

Nelle ultime settimane è cresciuto il rapporto tra Elodie e Andrea Iannone tanto da arrivare in questi giorni quella che sembra una conferma a tutti gli effetti. I due, infatti, sono stati avvistati insieme in pose di chiara complicità e non lasciano spazio ai dubbi: tra loro è scoccato l’amore. Nonostante il passato turbolento e le dichiarazioni, anche recenti, della cantante, il magazine Chi li ha beccati insieme ed il loro rapporto sembra ormai esser venuto totalmente allo scoperto. I due sono apparsi felici e raggianti in teneri abbracci ed in sorrisi che fanno trasparire la beltà del loro rapporto. Se l’ex pilota ha ceduto ai sentimenti per la ragazza senza alcuna esitazione, proprio la cantante è stata molto più cauta, a causa anche della sua ex relazione. Infatti, la chiusura del rapporto d’amore con il cantante Marracash ha lasciato in lei un profondo sentimento tanto da giurargli eterno amore lo scorso 15 Luglio. Le sue parole a tal proposito: “Io sono ancora innamoratissima, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore.”

Belen Rodriguez gelosa del suo ex? Arriva la benedizione della soubrette

Andrea Iannone è balzato alle cronache anche per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due si sono lasciati, ma sono sempre rimasti in ottimi rapporti tanto da essere paparazzati proprio quest’estate insieme. La donna ha confermato il bene provato per il suo ex amore tanto da non soffrire in maniera evidente di gelosia, ma anzi supportando anche pubblicamente la cantante. Ha dato all’occhio, infatti, il like discreto della showgirl al post della cantante in cui compariva sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. E’ come se fosse il suo modo discreto di supportare la coppia. Nonostante la relazione portata avanti con l’ex pilota dal 2016 al 2018, infatti, la showgirl ha dimostrato di aver mantenuto una sana complicità e di voler supportare il futuro del ragazzo con altre fiamme. I due innamorati sembrano più raggianti e radiosi che mai nelle foto del servizio fotografico del magazine Chi e non lasciano spazio ai dubbi: tra i due è scoccata la freccia di Cupido. I due, infatti, hanno condiviso i propri spazi e la loro routine dividendosi tra Lugano, città dove vive lui, e Milano, dove abita la cantante.

Elodie ed Andrea Iannone: la coppia dell’estate unita più che mai

Infine, come esamina il magazine Chi, la coppia dell’estate formata dai due giovani ragazzi è uscita allo scoperto e l’ha fatto nel modo più dolce possibile. I due, infatti, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra ed è chiaro al mondo intero il sentimento che li unisce. Dopo la relazione di lui con Giulia De Lellis del 2019 arriva finalmente il sereno per l’ex pilota. Confermatissimo, quindi, il gossip estivo che li ha visti protagonisti nonostante le dichiarazioni di “zero aspettative” portate avanti finora dai due innamorati.