Elodie ancora innamorata di Marracash: spuntano nuove e clamorose confessioni

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/07/2022
Elodie ancora innamorata di Marracash: spuntano nuove e clamorose confessioni

La cantante Elodie ha confessato di provare ancora un forte sentimento per il suo ex Marracash

Elodie Di Patrizi, cantante arrivata al successo dopo aver partecipato ad Amici, sta inanellando una hit dopo l’altra: dall’ultimo singolo “Tribale” che su Yotube ha superato i quattro milioni di visualizzazioni, a brani come “Bagno a mezzanotte” e “Margarita”. Proprio quest’ultimo cantato in duetto con il rapper Marracash premiato con la targa Targa Tenco fu galeotto per il loro incontro e la nascita della loro storia d’amore. Storia che sembrava fosse giunta al capolinea dopo due anni, ma sorprendono le ultime dichiarazioni fatte proprio da Elodie a “La confessione”, programma in onda su Nove dal 2017. La ragazza ha infatti rivelato intervistata da Peter Gomez: “Io sono innamoratissima ovviamente”. 

Elodie e la storia d’amore con Marracash: “Nessun prossimo fidanzato sarà mai alla sua altezza”

Solo pochi giorni fa, Elodie è stata avvistata  in quel di Torino sotto il palco in prima fila al concerto del suo ex Marracash. La cantante pronta ad immortalarlo con il suo cellulare si è emozionata quando il rapper ha intonato il brano “Crazy love” che pare sia dedicato proprio a lei. Sembra dunque anche leggendo alcune anticipazioni dell’intervista fatta da Elodie che il sentimento tra i due non si sia mai spento. La cantante infatti alla fatidica domanda fatta da Peter Gomez: “Ma non è che siete ancora un po’ innamorati?” fugando ogni dubbio ha risposto: “Marracsh è la persona che amerò di più in tutta la vita”. Poi, ha anche aggiunto di aver capito solo adesso cos’è l’amore. L’ex allieva della scuola di Amici ha detto anche che nessun prossimo fidanzato sarà all’altezza di Marracash.

Elodie Di Patrizi racconta: “Così è nato l’amore con Marracash”

Elodie Di Patrrizi sempre nel corso dell’intervista a “La confessione” ha dichiarato che Marracash è rimasto affascinato da lei come essere umano perché è diversa da come appare in tv. Poi, ha aggiunto che Fabio è una persona molto importante per lei e ogni volta che ha bisogno di un parere o se ha un’idea, un dubbio, si confronta con lui. La cantante ha dichiarato: “Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui”. E poi ancora ha detto che Marracash è un uomo, è animalesco, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. Elodie ha concluso affermando che in realtà Fabio è tante cose e per questo è difficile da spiegare, molto difficile. Infine, Elodie ha detto che la cosa che le piace è nello sguardo di una persona che non è mai. Anche il rapper Marracash aveva dichiarato che il loro rapporto in realtà esiste ancora e che pur non essendo una relazione a tutti gli effetti si vogliono molto bene.