Elisabetta Gregoraci, tensione con Mara Venier: c’entra il suo fidanzato

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
16/04/2023
Elisabetta Gregoraci, tensione con Mara Venier: c’entra il suo fidanzato

 

Domenica In, momento di tensione tra Elisabetta Gregoraci e Mara Venier

E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Ospite odierna Elisabetta Gregoraci, che ha parlato a 360° della sua vita privata e carriera. La soubrette calabrese è tornata in tv per concedere un’intervista commuovente a Mara Venier, in crisi dopo essere stata colpita dal colpo della strega. Durante l’intervista, c’è stato un momento di tensione tra la conduttrice e l’ospite. Tutto è iniziato quando la padrona di casa ha domandato a Elisabetta Gregoraci se avesse un nuovo fidanzato dopo averla vista in dolce compagnia a Parigi e Dubai. La replica della soubrette calabrese non si è fatta attendere, tanto da replicare: “Ma io non ho detto niente. Ma perché dici questo? Non mi hai fatto domande” dopo che la conduttrice l’ha accusata di essere una Santa Maria Goretti.

La soubrette parla del rapporto con Flavio Briatore da Mara Venier

Nella puntata del 16 aprile di Domenica In, Mara Venier ha intervistato Elisabetta Gregoraci. In questo frangente, la soubrette ha ripercorso la sua storia con Flavio Briatore definendolo un bravissimo padre molto legato al loro figlio Nathan. A tal proposito, la donna ha riferito di essere la più severa tra i due nei confronti della crisi adolescenziale del loro unico figlio. La conduttrice a questo punto ha domandato ad Elisabetta cosa sia oggi per lei Flavio. La replica dell’ospite non si è fatta attendere, tanto da rispondere: “Lui è la mia famiglia, lo conosco da più di vent’anni.” Nonostante questo, la donna ha ammesso che in alcune situazioni non lo sopporta tanto da mandarlo a quel paese.

Elisabetta Gregoraci riceve una lettera dal padre Mario

Ospite della puntata odierna di Domenica In, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto in studio il padre Mario. Proprio quest’ultimo ha definito la figlia una monellaccia per poi consegnarle una lettera che ha voluto che leggesse al suo posto visto che non è bravo a parlare in pubblico. Nella lettera, l’uomo ha fatto i complimenti alla donna per essere una brave madre e che in un certi momenti le ricorda sua moglie Melina, scomparsa prematuramente di tumore al seno.

Durante l’intervista, Mario ha ricordato che insieme alla figlia hanno vissuto momenti difficili. Fortunatamente passati grazie alla determinazione di Elisabetta sempre felice e sorridente. In questo frangente, l’uomo ha dimostrato di avere alcuni problemi alla schiena come Mara Venier, la quale è stata costretta a condurre la puntata da seduta per un colpo alla strega.