Elisabetta Gregoraci, svelato il mistero: ecco perché è ancora single

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
31/07/2022
Elisabetta Gregoraci, svelato il mistero: ecco perché è ancora single

L’ex moglie di Flavio Briatore tra amore, carriera e suo figlio Nathan

Alla conduzione di Battiti live, programma musicale dell’estate in onda su Italia uno, Elisabetta Gregoraci è stata sorpresa dal settimanale Nuovo Tv al Twiga di Forte dei Marmi, stabilimento balneare dell’ex marito Flavio Briatore. Tutte le estati, l’imprenditore e la sua ex moglie trascorrono le vacanze insieme al loro figlio Nathan Falco  I due  infatti dalla fine del loro matrimonio sono rimasti in ottimi rapporti, ma nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. Nell’intervista infatti, Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di essere ancora single e ne ha svelato anche il mistero. Queste le sue parole: “Gli uomini si spaventano un po’”.

Ad Elisabetta Gregoraci non mancano gli spasimanti

Archiviata la relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi dunque, il cuore della showgirl Elisabetta Gregoraci batte solo per suo figlio Nathan Falco a cui sia lei che Flavio Briatore vogliono garantirgli la serenità. Alla donna che si è detta pronta per un nuovo amore non mancano di certo gli spasimanti e i corteggiatori. proprio mentre era impegnata nelle prove di Battiti Live insieme al suo collega Alan Palmieri, un pretendente misterioso ha fatto sorvolare nel cielo sopra di lei un aereo con questo eloquente messaggio: “Eli ricorda il 28/08 alle 18. Ti amoo”. Chissà cosa abbia pensato Elisabetta e se l’uomo avrà qualche chance. Intanto, la donna si gode i giorni di relax e il sempre il settimanale Nuovo mostra gli scatti di lei in bici per le vie del centro, pronta a raggiungere pedalando gli stabilimenti del Twiga.

La showgirl e la sua carriera non sempre spumeggiante

Se per quanto riguarda la vita privata, Elisabetta Gregoraci sembra sia soddisfatta, lo stesso non si può dire per la sua carriera televisiva che risulta essere meno spumeggiante. Il 2 agosto terminerà la sua avventura per il sesto anno consecutivo a Battiti Live e per la showgirl pare non ci sia nessun nuovo programma in vista da condurre. Essere stata due anni fa una concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini non sembra le abbia aperto nuove possibilità lavorative. Intanto, sarà nel cast di “Nudi per la vita”, il nuovo programma condotto su Rai 2 da Mara Maionchi che andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il martedì, a partire dal 12 settembre. Tra gli altri protagonisti  ben 12 personaggi vip: l’attore Gilles Rocca. il cantante Memo Remigi, l’ex calciatore Sebino Nela, l’attrice Corinne Clery, l’ex parlamentare Alessandra Mussolini, lo speaker Gianluca Gazzoli, l’ex velina Maddalena Corvaglia e diversi comici: Gabriele Cirilli, Valeria Graci, Francesco Paolantoni, Brenda Lodigiani.