Elisabetta Gregoraci, non è Giulio Fratini la nuova fiamma: esplode il gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/08/2022
Elisabetta Gregoraci, non è Giulio Fratini la nuova fiamma: esplode il gossip

Il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci sarebbe un altro: smentita la voce sul giovane imprenditore

Grande interesse intorno alla vita sentimentale della conduttrice in questo periodo. Da sempre grande catalizzatrice di gossip, sembra proprio che la bellissima showgirl di Soverato abbia il cuore impegnato in questo periodo. Il nome emerso con più forza è stato quello di Giulio Fratini, giovane imprenditore di dodici anni più piccolo. L’investigatore social Alessandro Rosica, però, ha ribaltato questa notizia spiegando che sarebbe un altro uomo a far battere il cuore dell’ex di Briatore. Il nome non è stato ancora reso noto, e forse non si sa, ma pare che sia un suo coetaneo. Questo uomo misterioso, su cui non sono emersi ulteriori dettagli, sarebbe anch’egli un ricco imprenditore e al momento non arrivano conferme o smentite dalla diretta interessata. Il gossiparo, però, fa sapere che Eli sarebbe estremamente presa da questa nuova conoscenza.

Flavio Briatore smentisce la storia con Giulio Fratini: le sue parole non lasciano spazi a dubbi

La notizia di una liaison tra Elisabetta Gregoraci e l’ex di Roberta Morise era rimbalzata negli ultimi tempi e trovava conferma anche nella rottura che il giovane imprenditore aveva vissuto qualche mese prima dalla sua ormai ex compagna. Novella 2000, per cercare di carpire quanto di vero ci fosse in questi rumors, ha deciso di mettersi in contatto con l’ex marito, Flavio Briatore, per ascoltare la sua versione. Ebbene Briatore ha smentito la possibile storia tra la sua ex moglie e Fratini, dicendo di non credere proprio che ci sia qualcosa in corso. Molti followers della conduttrice, però, non avevano creduto alla smentita di Flavio ricercando nei social gli indizi per capire qualcosa in più. Il fatto che i due si seguano e che Giulio segua anche Nathan Falco per molti sta a significare che non si tratterebbe solo di rumors campati in aria. Essendo nel campo delle ipotesi, non è però da escludere che la Gregoraci e l’imprenditore si siano conosciuti dando vita a una solida amicizia.

Elisabetta Gregoraci tra la nuova fiamma e l’ex marito: ecco come stanno a oggi le cose

A prescindere dall’identità della nuova fiamma, che ancora non è nota, pare proprio che sia un periodo piuttosto intenso per Elisabetta Gregoraci. Gli esperti di gossip e portali vari raccontavano che avesse conosciuto Fratini durante l’inaugurazione di un locale a Forte dei Marmi, e avevano svelato l’identità di quest’ultimo. A oggi le cose sembrano essere di nuovo in bilico e il nome di Giulio sembra esser uscito fuori dall’universo della showgirl. Nel frattempo, resta al primo posto l’amore per il figlio ed è ottimo anche il rapporto con Flavio Briatore con cui si tiene costantemente in contatto principalmente per questioni legate alla prole.