Elisabetta Gregoraci si difende dalle accuse di un fan: “Lavoro da tanti anni”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
08/01/2023
Elisabetta Gregoraci si difende dalle accuse di un fan: “Lavoro da tanti anni”

Dure critiche per Elisabetta Gregoraci: la replica è durissima

La showgirl calabrese ha salutato l’arrivo del nuovo anno con un lussuoso viaggio a Dubai di cui ha documentato i momenti migliori con tanti scatti sui social, che come al solito hanno raccolto migliaia di like, commenti e interazioni varie. Nonostante sia tanto l’affetto che quotidianamente invade i profili dell’ex di Briatore, non mancano delle critiche e in particolare è stato un fan (o hater che dir si voglia) a mandarla fuori dai gangheri: “Curiosità: chi paga tutto questo?” ha chiesto in tono provocatorio. “Lo sai che lavoro da quando ho 17 anni?” ha replicato stizzita la donna, che come al solito è molto diretta nell’approccio alle critiche e sa replicare sempre con educazione. La carriera della Gregoraci parla da sé ed è difficile immaginare che abbia realmente bisogno di qualcuno che le paghi una vacanza.

Elisabetta Gregoraci spacca in due il web: le reazioni dopo il suo sfogo contro il fan

Quando un vip si espone contro le critiche replicando magari anche di pancia, il web è sempre molto divisivo nello schierarsi a favore o contro il vip suddetto. Ne sa qualcosa Elisabetta Gregoraci che con il suo commento sul viaggio a Dubai ha scatenato orde di commenti sia positivi che negativi. Molti, infatti, si sono schierati al suo fianco sottolineando che ogni occasione è buona per darle fastidio o criticarla, mentre altri ritengono che una celebrità non possa aspettarsi di essere sempre amata e che le critiche sono fisiologiche, così come le provocazioni. A prescindere dalla propria posizione, l’importante è che chi scrive sul web si renda conto che dall’altro lato non c’è solo un vip ma anche una persona, e che l’educazione deve rimanere il cardine di qualsiasi contestazione o difesa.

Dalle critiche all’amore: Elisabetta Gregoraci a Dubai con la sua nuova fiamma

Critiche a parte, per Elisabetta Gregoraci questo viaggio negli Emirati è speciale anche perchè si sta godendo qualche momento di relax insieme al suo nuovo compagno: il trentenne Giulio Fratini. A far sapere che con lei c’è anche la nuova fiamma è stata la stessa showgirl calabrese e non un paparazzo.

Nelle tante storie Instagram fatte, infatti, compare ogni tanto una mano e di sfuggita anche un volto, che corrisponde proprio a quello del nuovo compagno. La Gregoraci continua a tenere abbastanza privato il suo rapporto, ma ha voluto comunque far sapere al mondo che è felicemente innamorata e impegnata.