Elisabetta Gregoraci allo scoperto col compagno? Lui scappa e nega tutto

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/09/2022
Elisabetta Gregoraci allo scoperto col compagno? Lui scappa e nega tutto

Elisabetta Gregoraci beccata col nuovo compagno: la sua reazione è clamorosa

Sempre più intrigante e intrigata la vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci, che pare aver trovato in Giulio Fratini un nuovo amore. L’imprenditore e la showgirl sono stati beccati insieme a Milano dove avrebbero prima pranzato e poi passeggiato per le vie del centro. Stando a quanto riportato da Chi, anche in estate a Forte dei Marmi sarebbero spesso stati insieme ma ancora non se la sentirebbero di uscire allo scoperto. E’ stata proprio la rivista di Alfonso Signorini a pubblicare scatti dei due insieme a Milano, anche se è successo un episodio parecchio curioso che vi racconteremo nelle righe successive. Nello specifico, una volta accortosi di paparazzi e fotografi, l’imprenditore ‘avrebbe dato buca’ alla Gregoraci allontanandosi e lasciandola da sola. Non possiamo affermare con certezza che tra i due ci sia una storia in corso, ma è probabile che qualcosa in più di un’amicizia ci sia, anche se c’è ancora da aspettare prima che escano fuori.

Giulio Fratini nega tutto: clamorosa rivelazione su Elisabetta Gregoraci

Dopo che Giulio si è allontanato dalla Gregoraci perchè si è accorto dei fotografi, ha fatto un gesto davvero inaspettato e per certi versi molto divertente. I paparazzi, che ovviamente cercano in tutti i modi di fare al meglio il loro mestiere, si sono avvicinati all’imprenditore. La domanda è stata una e diretta: perchè Fratini si è allontanato da Elisabetta Gregoraci quando si è accorto dei fotografi? L’imprenditore, da bravo ‘indiano’, si è mostrato spiazzato dalla domanda affermando di non sapere di cosa si parlasse. E in tutto ciò che fine ha fatto Elisabetta? Ebbene la showgirl non si aspettava la ‘fuga’ di Fratini, tant’è che è rimasta a guardarsi intorno in cerca del compagno scomparso. Probabilmente ci sarà anche stato un po’ di fastidio da parte dell’ex di Flavio Briatore, perchè Chi fa sapere che c’è stata poi una telefonata chiarificatrice.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini chiariscono a telefono: ecco cosa si sono detti

Come detto poc’anzi, dopo la fuga e la negazione Giulio Fratini ha dovuto fornire una risposta anche alla stessa Elisabetta Gregoraci, rimasta da sola inaspettatamente. Giulio però ha spiegato la situazione a telefono e i due si sono chiariti, probabilmente con buona pace di Elisabetta che avrà apprezzato la voglia del compagno di salvaguardare un minimo la privacy. Sono mesi, ormai, che si parla di una loro frequentazione e persino Flavio Briatore, che ha un ottimo rapporto con l’ex moglie, aveva negato possibili coinvolgimenti tra i due. Le ultime notizie, invece, sembrano andare proprio in direzione della conferma dei gossip, anche se probabilmente ancora non è il momento, secondo entrambi, di uscire alla luce del sole. Per tutti gli spasimanti di Elisabetta, a questo punto, è probabile che sia rimasto poco spazio per conquistarla.