Elisabetta Gregoraci ha in serbo qualcosa di grosso: “Dopo Battiti Live…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
17/06/2022
Elisabetta Gregoraci ha in serbo qualcosa di grosso: “Dopo Battiti Live…”

La conduttrice rivela i propri desideri: “Vorrei un ruolo tipo Tokyo”

Mentre si avvicina la nuova edizione di Battiti Live Estate, Elisabetta Gregoraci scalda i motori anche in vista del futuro. La conduttrice di Soverato presto sarà nuovamente sul piccolo schermo con il programma musicale più amato dell’estate, ma lo sguardo è già proiettato oltre. La presentatrice infatti spera di poter tornare presto al cinema e nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Grazia ha spiegato che tipo di ruolo le piacerebbe interpretare sul grande schermo, o magari in una serie tv. Nel curriculum della moglie di Briatore infatti sono già presenti alcune partecipazioni davanti alla macchina da presa:

“Vorrei lavorare con Pedro Almodóvar su tutti o avere una parte come quella di Tokyo nella serie di culto La casa di carta. Negli ultimi anni, ho detto tantissimi “no” perché mi offrivano soltanto ruoli da sex symbol” – la confessione della Gregoraci – .

Elisabetta Gregoraci ricorda la scomparsa della mamma: “Ero arrabbiata con la vita”

Proseguendo l’intervista al settimanale Grazia Elisabetta Gregoraci ha toccato anche il tasto personale, tornando a parlare del momento più difficile della propria vita. La ex moglie di Flavio Briatore infatti ha ricordato la morte della mamma, scomparsa in seguito ad una malattia e che ha ovviamente lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della conduttrice: “Le mamme non dovrebbero morire mai. Ci sono stati periodi in cui sono stata molto arrabbiata con la vita. Mi ha aiutato tantissimo la fede in Dio e mio figlio Nathan” – le parole della conduttrice alla rivista – .

La presentatrice confessa: “Gli uomini si spaventano un po’ di me”

Una donna in carriera, famosa, con un matrimonio enorme alle spalle come quello con Flavio Briatore. Eppure negli ultimi anni le liaison della Gregoraci si contano sulle dita di una mano, anche meno e nel corso dell’intervista rilasciata a Grazia la presentatrice, pronta a tornare sul piccolo schermo con una grande avventura, ha spiegato: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata”. Celebre il feeling, mai realmente sbocciato, nella casa del GF Vip con Pierpaolo Pretelli, con la presentatrice che non ha dato alcuna possibilità allo showman se non quella di diventare amici, ben presto naufragata. E ancora oggi Elisabetta Gregoraci è in attesa di farsi travolgere nuovamente dall’amore, sicuramente presto arriverà il momento giusto per la soveratese ed ex moglie di Flavio Briatore.