Elisabetta Gregoraci punta in alto per il 2023: “Voglio un programma emozionale”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
01/01/2023
Elisabetta Gregoraci punta in alto per il 2023: “Voglio un programma emozionale”

Elisabetta torna bambina: passeggiata spensierata nel Regno di Babbo Natale

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento magico. Qualche giorno fa la showgirl ha visitato il mondo incantato del Regno di Babbo Natale, a Vetralla. La conduttrice per qualche attimo è tornata bambina tra elfi e orsetti. Un sorriso radioso quello di Elisabetta, che fa da cornice al suo abito rosso, a tema natalizio. In vista del 2023, l’ex concorrente del Grane Fratello Vip ha tanti progetti e altrettanti desideri da dover realizzare. La Gregoraci ha svelato di avere un sogno nel cassetto: quello di condurre un programma tutto suo.

La Gregoraci ha un sogno nel cassetto: ecco quale

Elisabetta Gregoraci ha un sogno nel cassetto da realizzare possibilmente nel 2023: quello di condurre un programma televisivo, lo ha confermato anche nei giorni scorsi ai microfoni del settimanale Ora. La showgirl alla domanda “Quale programma televisivo ti piacerebbe condurre?” ha risposto: “Un programma emozionale e presto mi rivedrete in tv con l’anno nuovo”. Attraverso l’intervista la showgirl ha avuto modo di anticipare il suo imminente ritorno in televisione. Elisabetta ha trascorso in Natale in famiglia insieme a 13 familiari. Ha mantenuto quelle che è la tradizione: mangiare pesce e giocare a tombola. La showgirl anche quest’anno ha trascorso il periodo più importante dell’anno insieme a Nathan, nato dal matrimonio avuto con Flavio Briatore. Un anno fa, quando era ancora una concorrente del GF Vip, Elisabetta scelse di abbandonare la Casa di Cinecittà spontaneamente per poter trascorrere il Natale in compagnia del suo adorato figlio.

Elisabetta Gregoraci, e il suo rapporto speciale con Nathan

Elisabetta Gregoraci è una mamma impeccabile, non perde mai occasione per dare a Nathan tutto l’affetto del mondo. Del suo adorato figlio, la showgirl ne ha parlato al settimanale Ora: “Con lui ho un rapporto riservato, dolce e molto profondo. Sta vivendo il delicato periodo dell’adolescenza, quello delle scoperte e io lo segno con attenzione”.

Elisabetta pare abbia trovato anche il suo principe azzurro, in questo periodo ha ammesso che il suo sorriso è più raggiante del solito, anche se per scaramanzia non ha voluto approfondire. Di tanto in tanto la Gregoraci si collega con i suoi numerosissimi fan attraverso Instagram. Il suo profilo IG ad oggi conta 1 milione e 900 mila followers. Per scoprire quando e in quale programma Tv rivedremo Elisabetta Gregoraci bisognerà attendere qualche altra settimana, nel frattempo possiamo dare il benvenuto al 2023, anno che regalerà alla showgirl non poche novità.