Elisabetta Gregoraci ha una nuova fiamma? La verità di Flavio Briatore

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/08/2022
Elisabetta Gregoraci ha una nuova fiamma? La verità di Flavio Briatore

Flavio Briatore smentisce il flirt tra l’ex moglie e l’imprenditore: le sue parole

Elisabetta Gregoraci è tornata a gamba tesa nell’universo del gossip. Da qualche tempo si vocifera infatti che abbia una nuova fiamma in Giulio Fratini, giovane imprenditore di Firenze ex fidanzato di Roberta Morise. La storia tra i due sarebbe nata di recente dopo che in primavera l’imprenditore e la Morise hanno rotto (pare per un tradimento di lui). Tutto il mondo della cronaca rosa si è attivato per cercare di carpire qualche dettaglio in più e confermare o meno tale notizia, e qui è intervenuto il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. La penna della rivista si è messo in contatto con Flavio Briatore chiedendo alcune delucidazioni e ottenendo come risposta un secco no, o per citare testualmente “non credo proprio”. Briatore è sicuro che tra i due non ci sia nulla, anche se più in fondo analizzeremo i motivi per cui molti credono che non sia proprio tutta verità quella piovuta dal sacco dell’ex manager della Formula Uno.

Elisabetta Gregoraci sempre più vicina a Giulio Fratini? Ecco cosa starebbe accadendo

Come detto poc’anzi, per la showgirl calabrese si sono riaperte le porte del gossip perchè pare che abbia cominciato una frequentazione con l’imprenditore Giulio Fratini. I due, stando ai rumors, si sarebbero conosciuti durante un’inaugurazione di un locale a Forte dei Marmi e da quel momento avrebbero cominciato una fitta conoscenza. Alla conoscenza sarebbe seguita una frequentazione che proseguirebbe tutt’oggi, e che li vedrebbe molto affiatati anche se ancora non sono emerse foto o dichiarazioni a conferme. I due diretti interessati, infatti, non hanno confermato né smentito la notizia preferendo non rilasciare dichiarazioni. E’ probabile che, a prescindere che sia vera o meno la notizia, entrambi vogliano preservare la privacy. E’ possibile, inoltre, che i due possano aver solo cominciato una conoscenza e che per questo preferiscano non esporsi.

Gli indizi su Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini che hanno fatto dubitare il pubblico

Le parole di Briatore possono in ogni caso rivelarsi un’ottima fonte da cui attingere. L’ex marito della Gregoraci vede ancora assiduamente la calabrese anche in virtù del figlio Nathan con cui cercano di trascorrere quanto più tempo possibile. L’imprenditore non è solito avere peli sulla lingua e per questo non è da escludere che abbia detto la verità. Sui social, intanto, Elisabetta Gregoraci e Fratini si seguono e si sono anche scambiati alcuni like. Il vero motivo per cui il pubblico nutre forti dubbi circa questa smentita, però, sta nel fatto che Fratini si segue anche con Nathan Falco, figlio di Briatore e della showgirl. Molti ritengono che si tratta di un dettaglio non da poco e che non avrebbe senso questo scambio di interazioni anche col figlio se non ci fosse assolutamente nulla.