Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: con Giulio Fratini è amore vero

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/11/2022
Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: con Giulio Fratini è amore vero

Elisabetta Gregoraci felice col suo nuovo amore: questa volta è tutto vero

Se n’è parlato a lungo della situazione sentimentale della showgirl calabrese, ma ormai sembra essere una situazione non più solo di gossip. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno insieme, e non hanno più voglia di nascondersi. Il settimanale Gente li ha nuovamente paparazzati insieme in settimana, ma a differenza di altre occasioni non si nascondo più. Elisabetta ha confessato di essere felice col nuovo compagno e di starsi godendo questa storia d’amore, con una forte differenza rispetto al passato. L’ultima storia chiacchierata ma mai realmente uscita allo scoperto risale a quattro anni fa, quando la donna si legò per un breve periodo a Francesco Bettuzzi, rimanendo sempre però nell’ombra.

Pioggia di critiche per la storia con Giulio Fratini: c’entra l’età della nuova fiamma

I social sono esplosi alla notizia della storia confermata tra Elisabetta Gregoraci e Giulio, anche se non sono mancati molti commenti negativi. Sicuramente la showgirl è abituata a essere esposta ciononostante a volte, ci permettiamo di aggiungere, ci sono veramente dei commenti di cattivo gusto. Tornando alle critiche, per molti sarebbe sbagliato il fatto che la donna si sia legata a un uomo così giovane. Giulio, infatti, ha trent’anni, circa dodici in meno rispetto alla sua nuova fiamma, anche se questo non sembra essere un ostacolo per la coppia. In difesa dei due sono intervenuti molti fan della Gregoraci, che hanno sottolineato come al pubblico non stia mai bene niente, né un uomo più grande né uno più piccolo. La morale, dunque, sarebbe di fare sempre ciò che ci si sente.

Covid al Grande Fratello Vip: l’opinione di Elisabetta Gregoraci

Come noto, da qualche giorno l’incubo del Covid ha fatto irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip. Si tratta dei primi casi dopo ben due anni dallo scoppio della pandemia e la produzione, per quanto non se lo aspettasse, è riuscita a mettere una pezza non rinunciando né alla puntata di lunedì né alla diretta normale. I concorrenti sono stati isolati e in linea di massima stanno bene.

Elisabetta Gregoraci, durante un’intervista a TAG24, ha parlato di quello che sta succedendo a Cinecittà spiegando che è importante, in generale, che il mondo stia tornando alla normalità dopo i periodi bui che abbiamo vissuti. A proposito del reality, però, ha spiegato che durante la sua partecipazione al programma la percezione era che i concorrenti stessero abbastanza sicuri, con tanti test a settimana e zero visite.