Elisabetta Gregoraci non l’aveva mai svelato: “Può essere devastante…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/06/2022
Elisabetta Gregoraci non l’aveva mai svelato: “Può essere devastante…”

La showgirl racconta la sua più grande paura e svela un momento intimo

Elisabetta Gregoraci insieme ad Alan Palmieri in questi giorni sta registrando le puntate di Battiti Live che terranno compagnia al pubblico italiano per tutta l’estate. E tra una registrazione e l’altra si è lasciata andare a qualche confessione sul magazine Chi. Intercettata dai microfoni di Valerio Palmieri ha confessato al giornalista la sua più grande paura svelando così qualcosa di molto intimo. Le sue parole in merito: “Il mio timore più grande è quello di ammalarmi e non poter stare accanto alle persone che amo, forse perché ho vissuto il dolore per la malattia di mia madre e ho il terrore di non potermi prendere cura di mio figlio fino alla fine, perché magari costretta a letto.” Ha aggiunto che questo tipo di traumi necessitano di tempo per esser superati e probabilmente la stessa showgirl ha bisogno di un po’ più di tempo per superare un momento così difficile.

Elisabetta Gregoraci si racconta: “Piango spesso”

Intercettata dai microfoni del magazine Chi, la showgirl si è raccontata a cuore aperto e ha ammesso di piangere spesso e per le più disparate belle o brutte notizie. Le sue parole in merito: “Piango spesso, mi commuovo facilmente per un film, per una canzone, per un fatto accaduto a una persona cara. L’ultima volta che ho pianto è quando una mia amica mi ha detto di aspettare un bambino.” Un animo sensibile quello della conduttrice di Battiti Live che si è resa famosa per aver mostrato un carattere tutto d’un pezzo al Grande Fratello Vip. In quell’occasione disse ben poco della sua vita privata e non svelò le sue eventuali liason amorose. Durante la sua permanenza nella casa, infatti, Pierpaolo Pretelli aveva preso una sonora sbandata per lei e si vociferava avesse un uomo fuori.

Nathan Falco andrà in un college in Svizzera? La showgirl fa chiarezza

Infine, Elisabetta Gregoraci, intercettata dai microfoni del magazine Chi, ha avuto modo di svelare qualcosa in più anche su suo figlio avuto dalla relazione con Flavio Briatore. Al giornalista che le chiede se verrà iscritto in un college in Svizzera ha risposto: “Questo lo decideremo io e il padre quando sarà il momento, lo vedremo insieme.” Il futuro del ragazzo quindi potrebbe essere legato a sistemi di educazione superiori in giro per l’Europa. Nel frattempo la stessa showgirl ha svelato che vorrebbe condurre un’altra kermesse musicale italiana molto apprezzata.