Elisabetta Gregoraci in lacrime dopo il ricordo straziante: “Mi avrebbe voluto..”

Simona
  • Autrice esperta di gossip
20/06/2022
Elisabetta Gregoraci in lacrime dopo il ricordo straziante: “Mi avrebbe voluto..”

Elisabetta Gregoraci di nuovo in lacrime in tv: il dolore che non passa mai

Negli ultimi tempi più volte la bella Elisabetta Gregoraci ha avuto occasione di raccontarsi in tv attraverso numerose interviste. La show-girl, infatti, l’anno scorso era stata tra le concorrenti più popolari del Grande Fratello Vip, di recente, invece, è possibile vederla sugli schermi televisivi alla conduzione di Battiti Live, il programma musicale estivo. La bellissima donna originaria di Soverato, di recente ha rilasciato un’altra emozionante intervista per il magazine Grazia, nella quale ha potuto raccontare al meglio alcuni episodi difficili della sua vita. Da pochi anni, infatti, la donna ha perso la madre, figura di riferimento in tutta la sua vita. “E’ una ferita mai chiusa e che mai si potrà rimarginare“, aveva già dichiarato in merito in passato.

La show-girl ricorda la madre dopo il lutto: “Aveva altri piani per me”

L’ex moglie di Flavio Briatore oggi è una donna bella, fiera e in carriera anche se la perdita dell’amata madre le ha riempito il cuore di dolore e l’ha fatta sprofondare in momenti molto difficili. “La prova più difficile per me è stata accettare che la vita della mia mamma finisse e lasciarla andare. Ci sono stati periodi in cui sono stata molto arrabbiata con la vita e mi hanno aiutato la fede e mio figlio Nathan“, ha confessato la donna al giornalista del magazine Grazia che l’ha intervistata. Da piccola, la show-girl desiderava proprio fare la conduttrice, era il suo sogno nel cassetto anche se i genitori avevano altri piani per lei. “Mi avrebbe voluto dottoressa“, ha dichiarato parlando della madre e sciogliendosi in lacrime.

L’amore infinito della conduttrice per il figlio: “Stai attento!”, lo ammonisce

Nell’intervista, la donna ha trovato spazio anche per ribadire l’immenso amore per il figlio Nathan Falco, ormai quasi adolescente e avuto dal precedente matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore. La donna vorrebbe per lui una vita serena e lontana dai riflettori: essa stessa, infatti, ha confessato di ammonirlo spesso riguardo a coloro che lo circonderanno in futuro. “Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome“, ha detto di ripetergli spesso.