Elisabetta Gregoraci innamorata? Gli amici svelano: “E’ stata conquistata da…

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
13/08/2022
Elisabetta Gregoraci innamorata? Gli amici svelano: “E’ stata conquistata da…

L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore avrebbe ritrovato l’amore

Elisabetta Gregoraci avrebbe ritrovato l’amore. A far breccia nel suo cuore sarebbe stato come riporta il settimanale Dipiù Tv Giulio Fratini, imprenditore fiorentino che ha dodici anni meno di lei. Stando alle parole di chi è vicino alla coppia, pare che i due stiano facendo sul serio. Giulio ed Elisabetta si sarebbero conosciuti all’inaugurazione di un locale, ma poi si sarebbero rivisti spesso anche insieme ad altri amici ed anche al Twiga di Forte dei Marmi, l’esclusivo stabilimento balneare di proprietà di Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci, con cui è stata sposata nove anni e dal quale ha avuto il suo unico figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e la storia d’amore con Giulio Fratini: “Vive un momento magico”

In una recente intervista, la conduttrice di Battiti Live aveva dichiarato a Nuovo Tv proprio a proposito d’amore di essere ancora single perché forse gli uomini si spaventano un po’. Ora invece il suo cuore sarebbe tornato a battere. Chi conosce Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che la donna starebbe vivendo un momento magico e che sarebbe stata conquistata dalla simpatia e dal carisma di Giulio Fratini, un vero corteggiatore di altri tempi. Chi conosce bene Giulio ha invece rivelato che tra i due ci sarebbe davvero una grande sintonia e che lui la considera una dea. Il giovane vorrebbe con l’ex moglie di Flavio Briatore una relazione duratura.

Chi è Giulio Fratini, il nuovo fidanzato della showgirl Elisabetta Gregoraci

Giulio Fratini ha trent’anni ed è un manager affermato in diversi settori tra cui: bioenergia, energia rinnovabili, hotel di lusso e abbigliamento. Si è laureato al Politecnico di Milano in ingegneria gestionale e gestione delle industrie. Ha conseguito poi la magistrale in Finanza e Servizi di gestione finanziaria. Successivamentesi è specializzato con un master in International Management presso il prestigioso King’s College London. In un’intervista ha dichiarato che l’attività che gli sta più a cuore è quella di abbigliamento. Suo nonno infatti più di sessanta anni fa creò il famoso marchio “Rifle”. Nell’impresa familiare ricopre una carica importante, quella di presidente. Segue il calcio, è tifosissimo dei viola. Ama le auto sportive e di recente è stato inserito dalla rivista Forbes nella lista dei cento talenti under 30. Capitolo amore. Giulio Fratini che su Instagram ha più di diecimila followers è stato fidanzato fino alla primavera del 2022 con Roberta Morise. La loro relazione sarebbe naufragata al ritorno di lei dall’Isola dei famosi anche a causa di un tradimento da parte di Giulio. E’ stato poi fotografato più volte insieme con Raffaella Fico durante l’estate, ma la loro storia sarebbe mai nata. Il giovane manager avrebbe poi anche avuto un flirt con Aida Yespica.