Elisabetta Gregoraci avrebbe un nuovo spasimante: esplode il clamoroso gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
25/08/2022
Elisabetta Gregoraci avrebbe un nuovo spasimante: esplode il clamoroso gossip

Uno spasimante coetaneo per Elisabetta Gregoraci: ecco chi sarebbe

Esplode il gossip intorno alla showgirl calabrese che pare abbia ritrovato l’amore. A lanciare lo scoop, dopo le prime indiscrezioni di Alessandro Rosica, è stato il settimanale Oggi che ha parlato di un nuovo rapporto speciale per l’ex moglie di Flavio Briatore. Andiamo con ordine, chi è il misterioso uomo che avrebbe conquistato Elisabetta Gregoraci? L’identità non è ancora nota, ma qualche informazione è già emersa e vogliamo condividerla con voi lettori. Alberto Dandolo ha spiegato che si tratterebbe di un uomo quarantenne, quindi vicino all’età della madre di Nathan Falco, e che sarebbe un ricco imprenditore. I due si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi dove si sarebbero visti più di una volta, ed intratterrebbero una fitta corrispondenza telefonica. Da parte della Gregoraci, però, non è arrivata né una smentita né una conferma, motivo per cui si resta nella nebulosa delle ipotesi.

Anche Giulio Fratini tenta Elisabetta Gregoraci? Come starebbero le cose

Prima della voce su questo nuovo e misterioso spasimante, il nome di Elisabetta Gregoraci era stato associato a quello del giovane imprenditore Giulio Fratini. Le notizie sul gossip si erano però spente quasi sul nascere, anche per un intervento di Flavio Briatore alle pendenze di Roberto Alessi. Riprendendo le parole di Oggi, pare proprio che tra la calabrese e Fratini non ci sia stato nulla se non qualche chiacchierata a Forte dei Marmi, ma non sarebbe tutto. Il giovane imprenditore, infatti, starebbe cercando di conquistare la showgirl che a questo punto si troverebbe tra due fuochi molto caldi. Intanto la Gregoraci sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, godendosi il figlio Nathan Falco e con anche presente Flavio Briatore, ex marito con cui il rapporto è ottimo. Per Elisabetta sono inoltre anche giorni particolari, infatti ha ricordato la madre scomparsa con parole toccanti. La madre, ricordiamo, è morta diversi anni fa a causa di un tumore, ed è stata ricordata dalla presentatrice su Instagram, con parole toccanti e una forte mancanza.

Flavio Briatore commenta i gossip con Elisabetta Gregoraci: smentita una conoscenza

Come detto poc’anzi, quando era esploso il gossip intorno al presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini anche Novella 2000 se n’era interessato. Roberto Alessi, infatti, si mise in contatto con Flavio Briatore per sapere quanto ci fosse di vero in questa storia. L’imprenditore, però, è stato piuttosto secco nella sua risposta, affermando che non c’è assolutamente nulla e che non crede proprio nascerà qualcosa. Ovviamente non è da escludere che Briatore, visto l’ottimo rapporto creato con l’ex moglie, abbia voluto proteggerla dai riflettori smorzando una notizia che le avrebbe puntato parecchi occhi addosso. I fan, in ogni caso, inizialmente non credevano alla smentita appellandosi alle interazioni social per motivare il flirt.